Dan2905 Inviato 6 Aprile, 2025 #1 Inviato 6 Aprile, 2025 Buonpomeriggio, qualcuno saprebbe dirmi quanto vale questa moneta? grazie 1 Cita
darioelle Inviato 6 Aprile, 2025 #2 Inviato 6 Aprile, 2025 https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F3BRS/6 Ciao, dai una occhiata ai passaggi in asta, questa è la scheda del nostro sito. Cita
Dan2905 Inviato 6 Aprile, 2025 Autore #3 Inviato 6 Aprile, 2025 3 minuti fa, darioelle dice: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F3BRS/6 Ciao, dai una occhiata ai passaggi in asta, questa è la scheda del nostro sito. ciao, ok guardo subito, ti ringrazio! Cita
gennydbmoney Inviato 7 Aprile, 2025 #4 Inviato 7 Aprile, 2025 20 ore fa, Dan2905 dice: Buonpomeriggio, qualcuno saprebbe dirmi quanto vale questa moneta? grazie Ciao,la tua è con la legenda al rovescio VT//COMMO//DIVS anziché UT//COMMO//DIUS quindi leggermente piu rara, comunque mi sembra in bella conservazione dove si notano bene le penne dell' aquila sul petto e sul collo... Meriterebbe foto migliori... Cita
Dan2905 Inviato 7 Aprile, 2025 Autore #5 Inviato 7 Aprile, 2025 5 ore fa, gennydbmoney dice: Ciao,la tua è con la legenda al rovescio VT//COMMO//DIVS anziché UT//COMMO//DIUS quindi leggermente piu rara, comunque mi sembra in bella conservazione dove si notano bene le penne dell' aquila sul petto e sul collo... Meriterebbe foto migliori... ciao, grazie per la risposta, concordo meriterebbe foto migliori ma è difficile rientrare nei limiti di dimensione dei file del sito... Cita
nikita_ Inviato 8 Aprile, 2025 Supporter #6 Inviato 8 Aprile, 2025 (modificato) Bella moneta del popolo... tra le mie preferite. Scusate se l'ho spenta un pò, le immagini del primo post abbagliano. Modificato 8 Aprile, 2025 da nikita_ Cita Awards
Dan2905 Inviato 8 Aprile, 2025 Autore #7 Inviato 8 Aprile, 2025 35 minuti fa, nikita_ dice: Bella moneta del popolo... tra le mie preferite. Scusate se l'ho spenta un pò, le immagini del primo post abbagliano. Ciao grazie mille, queste foto sono splendide confronto alle mie! Cita
nikita_ Inviato 8 Aprile, 2025 Supporter #8 Inviato 8 Aprile, 2025 3 minuti fa, Dan2905 dice: Ciao grazie mille, queste foto sono splendide confronto alle mie! sono solo dei ritocchi sul colore e sulla luminosità della tua moneta utilizzando un programma di grafica. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..