enrico70 Inviato 13 Aprile, 2025 #1 Inviato 13 Aprile, 2025 buongiorno e buona domenica, vorrei un giudizio su questo medagliere che ho acquisito poco tempo fa. Peccato che chi me lo ha venduto non ha saputo dirmi a chi appartenesse. I nastrini mi sembrano tutti originali. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi il proprio parere. Enrico 2 Cita
caravelle82 Inviato 13 Aprile, 2025 #2 Inviato 13 Aprile, 2025 38 minuti fa, enrico70 dice: buongiorno e buona domenica, vorrei un giudizio su questo medagliere che ho acquisito poco tempo fa. Peccato che chi me lo ha venduto non ha saputo dirmi a chi appartenesse. I nastrini mi sembrano tutti originali. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi il proprio parere. Enrico Ciao Mi pare tutto originale e mi sembrano giusti anche nastrini ( ma vado a memoria eh). 1 Cita
enrico70 Inviato 13 Aprile, 2025 Autore #3 Inviato 13 Aprile, 2025 Ciao e grazie , credo anche io siano originali. Cita
enrico70 Inviato 13 Aprile, 2025 Autore #4 Inviato 13 Aprile, 2025 Dimenticavo...quelli in basso dovrebbero essere due proiettili..... Cita
littleEvil Inviato 13 Aprile, 2025 #5 Inviato 13 Aprile, 2025 Bella questa con le tre fascette, vuol dire che il "medagliato" ha partecipato a ben tre anni di guerra! 1 Cita Awards
caravelle82 Inviato 13 Aprile, 2025 #6 Inviato 13 Aprile, 2025 11 minuti fa, littleEvil dice: Bella questa con le tre fascette, vuol dire che il "medagliato" ha partecipato a ben tre anni di guerra! Spettacolare tra l' altro quella discussione 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..