Simone79 Inviato 13 Aprile, 2025 #1 Inviato 13 Aprile, 2025 Recente acquisto (da asta Ghiglione M72). 2 Cita
ZuoloNomisma Inviato 13 Aprile, 2025 #2 Inviato 13 Aprile, 2025 Ciao, testone raro, appare comunque facilmente sul mercato. Il foro otturato è purtroppo piuttosto deturpante. Classificato al Muntoni 15, al rovescio troviamo S. Magno a sinistra e San Brunone a destra. La moneta è stata emessa a memoria del giorno dell'elezione di Papa Alessandro VIII (il 6 ottobre), giorno in cui la Chiesa ricorda proprio i Santi Magno e Brunone. Esiste anche la versione con la data 1690 in esergo al rovescio ai lati dell'armetta. Michele 1 1 Cita
Simone79 Inviato 13 Aprile, 2025 Autore #3 Inviato 13 Aprile, 2025 (modificato) Purtroppo l'otturazione del foro è stata fatta in maniera veramente grossolana. A parte questo, il pezzo non mi è parso male e il prezzo di aggiudicazione (75€) mi è sembrato globalmente adeguato. Modificato 13 Aprile, 2025 da Simone79 Cita
Scudo1901 Inviato 13 Aprile, 2025 #4 Inviato 13 Aprile, 2025 8 minuti fa, Simone79 dice: Purtroppo l'otturazione del foro è stata fatta in maniera veramente grossolana. A parte questo, il pezzo non mi è parso male e il prezzo di aggiudicazione (75€) mi è sembrato globalmente adeguato. Prezzo molto attraente in effetti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..