Angelo angelo angelo Inviato 21 Aprile, 2025 #1 Inviato 21 Aprile, 2025 Salve vorrei sapere se questa moneta ha un valore ringrazio anticipatamente anche perché sono novizio e non mi destreggiò tanto scusate Cita
Carlo. Inviato 21 Aprile, 2025 Supporter #2 Inviato 21 Aprile, 2025 Buongiorno, si tratta di un mezzo dollaro del 1976, commemorativo dei 200 anni dell'indipendenza. Esistono la versione commemorativa in metallo vile (che vale un paio d'euro) e quella in argento .400 (che vale qualche euro) Cita
Alan Sinclair Inviato 21 Aprile, 2025 Supporter #3 Inviato 21 Aprile, 2025 Si tratta di mezzo dollaro del bicentenario Independence hall 1776-1976, zecca di Philadelphia. Dovrebbe valere qualche euro non di più. Cita
nikita_ Inviato 21 Aprile, 2025 Supporter #4 Inviato 21 Aprile, 2025 Ciao, in perfette condizioni si trova facilmente ad un euro. In questo link puoi leggere le sue caratteristiche e cosa commemora. ½ Dollar "Kennedy Half Dollar" (Bicentennial) - United States – Numista 6 minuti fa, Angelo angelo angelo dice: Salve vorrei sapere se questa moneta ha un valore ringrazio anticipatamente anche perché sono novizio e non mi destreggiò tanto scusate Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..