Angelo angelo angelo Inviato 22 Aprile, 2025 #1 Inviato 22 Aprile, 2025 È da papa Sisto che la chiesa non condanna a morte nessuno..... citazione del film il marchese del grillo.vale qualcosa? Cita
Carlo. Inviato 22 Aprile, 2025 Supporter #2 Inviato 22 Aprile, 2025 @Angelo angelo angelo anche qui molto poco.. intorno all'euro e mezzo. Anche se non troppo affidabile sul valore di alcune monete più interessanti, per queste che stai postando puoi farti un'idea su ucoin https://it.m.ucoin.net/catalog Basta selezionare lo stato e il periodo, poi trovi tutte le monete per ogni anno. Cita
Angelo angelo angelo Inviato 22 Aprile, 2025 Autore #3 Inviato 22 Aprile, 2025 Ok capito è solo che ho scaricato una app ho passato le monete ma il valore mi dice che non può darmelo mi arrangio con Lens ma tra tutti. ....voi siete i migliori spero solo di non disturbare troppo Cita
Alan Sinclair Inviato 22 Aprile, 2025 Supporter #4 Inviato 22 Aprile, 2025 17 minuti fa, Angelo angelo angelo dice: È da papa Sisto che la chiesa non condanna a morte nessuno..... citazione del film il marchese del grillo.vale qualcosa?  @Angelo angelo angelo, varrà poco ma è una bella moneta ( circolata ), raffigurante Papa Montini - Paolo VI - l'anno di inizio del suo papato. Cita
Angelo angelo angelo Inviato 22 Aprile, 2025 Autore #5 Inviato 22 Aprile, 2025 Ho altri due papi se vi interessa Ve li mostro Cita
ZuoloNomisma Inviato 22 Aprile, 2025 #6 Inviato 22 Aprile, 2025 Discussione spostata nella sezione corretta . Cita
Carlo. Inviato 22 Aprile, 2025 Supporter #7 Inviato 22 Aprile, 2025 2 minuti fa, ZuoloNomisma dice: Discussione spostata nella sezione corretta . Insomma.. un Papa nella Repubblica? 😅 Cita
petronius arbiter Inviato 23 Aprile, 2025 #8 Inviato 23 Aprile, 2025 19 ore fa, Carlo. dice: Insomma.. un Papa nella Repubblica? 😅 Sì, questa sezione comprende anche le monete in lire del Vaticano e San Marino prima dell'introduzione dell'euro 20 ore fa, Angelo angelo angelo dice: È da papa Sisto che la chiesa non condanna a morte nessuno..... citazione del film il marchese del grillo.vale qualcosa? Anche la citazione non vale nulla l'ultimo giustiziato nello Stato pontificio fu Agabito Bellomo, un brigante condannato per omicidio e ghigliottinato a Palestrina il 9 luglio 1870, due mesi prima della conquista di Roma da parte delle truppe sabaude. Il Papa era Pio IX. petronius 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..