Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Eugenio_B dice:

Concordo pienamente, per chi si avvicina ora alla numismatica il prezzo è effettivamente un po’ troppo alto. Un’edizione economica sarebbe davvero un’ottima idea, perché alla fine lo scopo principale dovrebbe essere la diffusione della conoscenza, non rendere il libro un oggetto di lusso. Magari una ristampa più accessibile, anche in formato digitale, permetterebbe a molti appassionati di avvicinarsi e approfondire senza spendere troppo.

 

In alternativa puoi acquistare il Gigante (credo che il costo si aggiri sui 30 euro) per una prima infarinatura ,poi se si decide di approfondire la monetazione napoletana allora bisogna acquistare altri testi ben più impegnativi economicamente...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.