Claudio59 Inviato 28 Aprile, 2025 #1 Inviato 28 Aprile, 2025 Ciao a tutti. Questa moneta , che mi propongono, del 1869 è di un anno che mi manca ma è messa male.. fert e rosette poco leggibili.. e cosa strana il peso è giusto nonostante l' usura.. mi viene il dubbio che non sia buona.. voi che ne pensate? . ed eventualmente quale sarebbe il prezzo giusto? 22 euro o meno ? Grazie ciao a tutti... Cita
Saturno Inviato 28 Aprile, 2025 #3 Inviato 28 Aprile, 2025 53 minuti fa, Claudio59 dice: voi che ne pensate? Penso che la moneta sia autentica, ma è stata pulita malamente, osserva le righe sui campi, al dritto e al rovescio. Per quanto la possa pagare solo il prezzo del metallo, ti consiglio di non prenderla. con poco di più si prende un esemplare migliore 1 Cita
latino Inviato 28 Aprile, 2025 #4 Inviato 28 Aprile, 2025 Buonasera la moneta a mio parere è originale 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..