Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno,visionando un catalogo di aste ,il cui nome è ininfluenteai fini di questa discussione,ho notato alcuni lotti di mio interesse,alcuni senza descrizione della suberatura e altridi cui sorge qualche perplessità da foto.orbene leggendo le condizioni d'asta,i lotti sono offerti come visti e piaciuti,senza garanzia della casa d'aste che non si assume alcuna responsabilità,demandandola allo sconosciuto conferente nono stante il 25 per cento dei diritti.chiedevo se è tecnicamente normale o atipico.premetto che non vorrei creare polemiche Nino


Inviato

@Antonino1951 ho spostato in piazzetta, dato che non si parla di una casa d'asta specifica. 


Inviato

Bisogna distinguere tra case d'aste italiane e straniere (anche San Marino è estero). Nel primo caso rilasciare un attestato di autenticità e provenienza è un obbligo di legge.

Arka

# slow numismatics


Inviato

salve Arka,italianissima,se hai pazienza puoi trovarla su un noto portale.io mi astengo dal fare nomi,spero mi scuserai,Nino


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.