Angelo zak Inviato 5 Maggio, 2025 #1 Inviato 5 Maggio, 2025 Salve come da titolo vorrei identificare questa moneta e un eventuale suo valore la moneta pesa circa 13 grammi e misura circa 3cm di diametro Non mi faceva caricare tutte e due le foto per le dimensioni Cita
leop Inviato 5 Maggio, 2025 #2 Inviato 5 Maggio, 2025 È un brutto falso ottenuto per fusione Valore nullo Cita
Angelo zak Inviato 5 Maggio, 2025 Autore #3 Inviato 5 Maggio, 2025 immaginavo grazie vedevo bolle di fusione Cita
Antonino1951 Inviato 6 Maggio, 2025 #6 Inviato 6 Maggio, 2025 Salve, tanto per dire quale sesterzio malamente imita,testa di Caligola al dritto e al rovescio le sue amate ,in tutti i sensi,sorelle Agrippina Drusilla e Iulia.molto raro quando originale.Nino Cita
SS-12 Inviato 6 Maggio, 2025 #7 Inviato 6 Maggio, 2025 Sì e un falso mi sembra uno delle monete Mister Day Parmalat ma non ne sono sicuro. Cita
Arka Inviato 6 Maggio, 2025 #8 Inviato 6 Maggio, 2025 2 ore fa, SS-12 dice: mi sembra uno delle monete Mister Day Parmalat ma non ne sono sicuro. Erano solo imitazioni di denari... Arka # slow numismatics Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..