fabrizio cambiaghi Inviato 9 Maggio, 2025 #1 Inviato 9 Maggio, 2025 Buongiorno Ho trovato queste monete da due euro con errore conio in vendita con i prezzi più disparati. Qualche buona anima riesce a darmi indicazione sul reale valore ? Ringrazio anticipatamente Cita
caravelle82 Inviato 9 Maggio, 2025 #2 Inviato 9 Maggio, 2025 1 minuto fa, fabrizio cambiaghi dice: Buongiorno Ho trovato queste monete da due euro con errore conio in vendita con i prezzi più disparati. Qualche buona anima riesce a darmi indicazione sul reale valore ? Ringrazio anticipatamente Ciao Taaaante fesserie sui canali di vendita. Daltronde sono solo annunci. Chiunque potrebbe scrivere ....... 😃 Cita
fabrizio cambiaghi Inviato 9 Maggio, 2025 Autore #3 Inviato 9 Maggio, 2025 È proprio per questo che chiedo info qui 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 9 Maggio, 2025 Supporter #4 Inviato 9 Maggio, 2025 Per me valgono 2 euro, tenendo conto della bassa conservazione. Cita
Carlo. Inviato 9 Maggio, 2025 Supporter #5 Inviato 9 Maggio, 2025 buongiorno @fabrizio cambiaghi, essendo circolata vale 2 euro. Va considerato che la tiratura è pari a 21.250.000 pezzi nel 2007. la moneta non presenta nessun errore di conio, al più dei difetti, oltre ad una usura considerevole e disomogenea. Cita
Scudo1901 Inviato 9 Maggio, 2025 #7 Inviato 9 Maggio, 2025 Comunque, esulando da questo post senza alcuna personalizzazione, trovo questa continua e disperata caccia a presunti errori di conio (con relativo altrettanto presunto ritrovamento di un tesoro) veramente patetica. 3 Cita
Carlo. Inviato 9 Maggio, 2025 Supporter #8 Inviato 9 Maggio, 2025 2 minuti fa, Scudo1901 dice: Comunque, esulando da questo post senza alcuna personalizzazione, trovo questa continua e disperata caccia a presunti errori di conio (con relativo altrettanto presunto ritrovamento di un tesoro) veramente patetica. @Scudo1901 verissimo: il principale problema sono tutte le farneticazioni che si trovano su internet - a partire dai siti di fantainformazione acchiappaclick - per arrivare a ebay e siti simili con tentativi di truffa belli e buoni Cita
Scudo1901 Inviato 9 Maggio, 2025 #9 Inviato 9 Maggio, 2025 4 minuti fa, Carlo. dice: @Scudo1901 verissimo: il principale problema sono tutte le farneticazioni che si trovano su internet - a partire dai siti di fantainformazione acchiappaclick - per arrivare a ebay e siti simili con tentativi di truffa belli e buoni Sai in quanti mi scrivono in privato dicendomi di avere in casa decine di 5 lire del 1954 e di aver visto su Ebay che valgono trentamila euro cadauna? 😂🤩 1 Cita
Carlo. Inviato 9 Maggio, 2025 Supporter #10 Inviato 9 Maggio, 2025 2 minuti fa, Scudo1901 dice: Sai in quanti mi scrivono in privato dicendomi di avere in casa decine di 5 lire del 1954 e di aver visto su Ebay che valgono trentamila euro cadauna? 😂🤩 vendigliene qualcuna a metà prezzo! 2 Cita
Alan Sinclair Inviato 9 Maggio, 2025 Supporter #11 Inviato 9 Maggio, 2025 2 ore fa, Scudo1901 dice: Comunque, esulando da questo post senza alcuna personalizzazione, trovo questa continua e disperata caccia a presunti errori di conio (con relativo altrettanto presunto ritrovamento di un tesoro) veramente patetica. Mi ricordo che in due mesi solo una moneta presentava un "occhio di bue" il resto tutte normali. Cita
fabrizio cambiaghi Inviato 9 Maggio, 2025 Autore #12 Inviato 9 Maggio, 2025 Avete ragione Ed è per questo che da ignorante ho chiesto qui, dove, come speravo, ho trovato risposte competenti. Cita
Scudo1901 Inviato 9 Maggio, 2025 #13 Inviato 9 Maggio, 2025 Adesso, fabrizio cambiaghi dice: Avete ragione Ed è per questo che da ignorante ho chiesto qui, dove, come speravo, ho trovato risposte competenti. Tu sei fin troppo educato e gentile. La maggior parte di chi chiede valutazioni e poi si prende il due di picche come minimo si irrita. 😳💁🏻 Cita
Carlo. Inviato 9 Maggio, 2025 Supporter #14 Inviato 9 Maggio, 2025 3 ore fa, Scudo1901 dice: Sai in quanti mi scrivono in privato dicendomi di avere in casa decine di 5 lire del 1954 e di aver visto su Ebay che valgono trentamila euro cadauna? 😂🤩 Direi che te la sei chiamata @Scudo1901 oggi con le 5 e 2 lire! 🤣 Era già un po' che non arrivavano richieste per i piccoli alluminii repubblicani 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..