Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per favore qualcuno mi sa dire se questa moneta È rara?

È una moneta da €1

Screenshot_2025-05-10-12-17-09-925_com.miui.gallery.jpg

Inviato

Così, fotografata da Marte, con un lato solo, doppio, ti direi che vale 1 euro.

Ma come si fa dico io...

• Haha 1

Inviato

Mi sforzo di capire…

Come mai pensi sia rara??

Inviato

Non ho detto che de rara ho chiesto se qualcuno sapesse dirmi se la moneta è rara 

Supporter
Inviato

Le foto sono troppo piccole per valutare. Di primo acchito però sembra 1 euro normalissimo e non raro.

Inviato

A ok va bene grazie 

Inviato

Sembra una normalissima moneta da 1 euro.

Inviato
1 ora fa, penna invisibile dice:

Non ho detto che de rara ho chiesto se qualcuno sapesse dirmi se la moneta è rara 

Si. La domanda mi è chiara.

Se ti poni però questa domanda è perché secondo te c’è qualcosa nella moneta che te lo fa pensare.

In ogni caso.. sembra una comunissima moneta da 1 euro.

Inviato

Io mi pono questa domanda perché certe monete sono rare soltanto per questo mi pono la domanda non so se anche questa moneta È rara

Inviato
41 minuti fa, penna invisibile dice:

Io mi pono questa domanda perché certe monete sono rare soltanto per questo mi pono la domanda non so se anche questa moneta È rara

sei cinese?

Inviato
52 minuti fa, penna invisibile dice:

Ti invito nuovamente a presentarti nell'apposita sezione. Quanti anni hai? Sei Italiano? 

Inviato

Ho 28 anni e sono italiano 

Supporter
Inviato

Le prossime volte, per una maggiore visibilità delle foto, devi cercare di ritagliare tutto quello che non serve.

rit.jpg.e67d54f7805beac95560014875e511cc.jpg

5 ore fa, penna invisibile dice:

È una moneta da €1

Awards

Inviato

@penna invisibile il 99,999999% delle monete in euro reperite dalla circolazione valgono e varranno sempre esclusivamente il facciale.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.