Carlo. Inviato 10 Maggio #2 Inviato 10 Maggio Buonasera @CECCUS se non in fior di conio, 6-7 euro, ovvero il contenuto in peso di argento. Saluti
CECCUS Inviato 10 Maggio Autore #3 Inviato 10 Maggio Un utente eBay mi sta offrendo 1000€ per 5 monete. È una truffa? 1
Carlo. Inviato 10 Maggio #4 Inviato 10 Maggio Se te li da prendili di corsa. Ma non te li darà.. Se i soldi te li da lui non è truffa, secondo me. Ma fatteli dare prima di inviare le monete. Controlla solo che non ci sia in mezzo la PROVA
gennydbmoney Inviato 10 Maggio #5 Inviato 10 Maggio 7 minuti fa, CECCUS dice: Un utente eBay mi sta offrendo 1000€ per 5 monete. È una truffa? Si,tua nei suoi confronti...🤣 4
CECCUS Inviato 10 Maggio Autore #6 Inviato 10 Maggio Cosa devo fare per non mettere la prova? Ho solo paura che se li spedisco mi trattengono i soldi e trova il modo per riprenderseli e tenersi le monete
gennydbmoney Inviato 10 Maggio #7 Inviato 10 Maggio Adesso, CECCUS dice: Cosa devo fare per non mettere la prova? Ho solo paura che se li spedisco mi trattengono i soldi e trova il modo per riprenderseli e tenersi le monete Effettivamente io farei così...
Carlo. Inviato 10 Maggio #8 Inviato 10 Maggio @CECCUS a parte che non perderesti una gran cifra, evita di vendergliele se non ti fidi
Gallienus Inviato 10 Maggio #10 Inviato 10 Maggio Scusa @CECCUS ma cosa vuol dire che uno su ebay ti offre 1000 euro per 5 caravelle? Perché su ebay è il venditore che mette in vendita gli oggetti a un determinato prezzo, non è il compratore che fa offerte, a parte quando chiede sconti... potresti spiegarcela meglio? Perché al 99,9% è una presa in giro, ma c'è uno 0,1% che sia davvero una truffa...
CECCUS Inviato 10 Maggio Autore #11 Inviato 10 Maggio Premetto che sono 5 e non 17 come nel titolo. Infatti con 17 aveva offerto 5000. Gli ho specificato che erano 5 e mi ha detto 1000
Carlo. Inviato 10 Maggio #12 Inviato 10 Maggio 1 minuto fa, CECCUS dice: Premetto che sono 5 e non 17 come nel titolo. Infatti con 17 aveva offerto 5000. Gli ho specificato che erano 5 e mi ha detto 1000 Ma giusto per curiosità, a quanto avevi messo in vendita l'annuncio iniziale?
CECCUS Inviato 10 Maggio Autore #13 Inviato 10 Maggio Adesso, Carlo. dice: Ma giusto per curiosità, a quanto avevi messo in vendita l'annuncio iniziale? 100 euro
Carlo. Inviato 10 Maggio #14 Inviato 10 Maggio (modificato) 3 minuti fa, CECCUS dice: 100 euro Che già non era poco.. anzi.. ma per 5 o 17 monete? Modificato 10 Maggio da Carlo.
loverepublic Inviato 10 Maggio Supporter #15 Inviato 10 Maggio E un po' strana questa situazione. A questo punto forse e meglio che esponi a foto le monete che hai posto in vendita altrimenti si parla solo di ipotesi
lorluke Inviato 10 Maggio #16 Inviato 10 Maggio Questa discussione può essere degna di un film di Luis Buñuel
Litra68 Inviato 10 Maggio #17 Inviato 10 Maggio Buonasera a tutti, ho letto per curiosità. Ho anche io qualche Caravella, aspetto sviluppi. Saluti Alberto
Carlo. Inviato 10 Maggio #18 Inviato 10 Maggio (modificato) 4 minuti fa, Litra68 dice: Buonasera a tutti, ho letto per curiosità. Ho anche io qualche Caravella, aspetto sviluppi. Saluti Alberto Anche tu vorresti avere il contatto del compratore misterioso? 🤣 Modificato 10 Maggio da Carlo. Errore ortografia 1
Kriper0204 Inviato 10 Maggio #19 Inviato 10 Maggio 2 ore fa, Carlo. dice: Anche tu vorresti avere il contatto del compratore misterioso? 🤣 Mi sa che siamo in tanti volerlo 🤣🤣
nikita_ Inviato 10 Maggio Supporter #20 Inviato 10 Maggio Per me è come se fosse antani anche in due, oppure in quattro, senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco. 2 Awards
Carlo. Inviato 10 Maggio #21 Inviato 10 Maggio 9 minuti fa, nikita_ dice: Per me è come se fosse antani anche in due, oppure in quattro, senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco. A destra o sinistra? 1
Scudo1901 Inviato 10 Maggio #25 Inviato 10 Maggio 1 minuto fa, Alan Sinclair dice: Il tutto è alquanto fumoso e vago. E ciononostante siamo a 25 posts…😄 1
Risposte migliori