Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quale è il valore delle 500 lire con la caravella?IMG_9110.png.5fc647e51dd9ab1e027804a78995b1e9.png

Inviato

Buonasera @CECCUS  se non in fior di conio, 6-7 euro, ovvero il contenuto in peso di argento. 

Saluti

Inviato

Un utente eBay mi sta offrendo 1000€ per 5 monete. È una truffa?

• Haha 1

Inviato

Se te li da prendili di corsa. Ma non te li darà..

Se i soldi te li da lui non è truffa, secondo me. Ma fatteli dare prima di inviare le monete.

Controlla solo che non ci sia in mezzo la PROVA

Inviato
7 minuti fa, CECCUS dice:

Un utente eBay mi sta offrendo 1000€ per 5 monete. È una truffa?

Si,tua nei suoi confronti...🤣

• Haha 4

Inviato

Cosa devo fare per non mettere la prova? Ho solo paura che se li spedisco mi trattengono i soldi e trova il modo per riprenderseli e tenersi le monete 

Inviato
Adesso, CECCUS dice:

Cosa devo fare per non mettere la prova? Ho solo paura che se li spedisco mi trattengono i soldi e trova il modo per riprenderseli e tenersi le monete 

Effettivamente io farei così...

Inviato

@CECCUS a parte che non perderesti una gran cifra, evita di vendergliele se non ti fidi

Inviato

Scusa @CECCUS ma cosa vuol dire che uno su ebay ti offre 1000 euro per 5 caravelle? Perché su ebay è il venditore che mette in vendita gli oggetti a un determinato prezzo, non è il compratore che fa offerte, a parte quando chiede sconti... potresti spiegarcela meglio? Perché al 99,9% è una presa in giro, ma c'è uno 0,1% che sia davvero una truffa...

Inviato

Premetto che sono 5 e non 17 come nel titolo. Infatti con 17 aveva offerto 5000. Gli ho specificato che erano 5 e mi ha detto 1000

IMG_9113.png

Inviato
1 minuto fa, CECCUS dice:

Premetto che sono 5 e non 17 come nel titolo. Infatti con 17 aveva offerto 5000. Gli ho specificato che erano 5 e mi ha detto 1000

IMG_9113.png

Ma giusto per curiosità,  a quanto avevi messo in vendita l'annuncio iniziale?

Inviato
Adesso, Carlo. dice:

Ma giusto per curiosità,  a quanto avevi messo in vendita l'annuncio iniziale?

100 euro

Inviato (modificato)
3 minuti fa, CECCUS dice:

100 euro

Che già non era poco.. anzi.. ma per 5 o 17 monete?

Modificato da Carlo.

Inviato

E un po' strana questa situazione. A questo punto forse e meglio che esponi a foto le monete che hai posto in vendita altrimenti si parla solo di ipotesi

Inviato

Questa discussione può essere degna di un film di Luis Buñuel

Inviato

Buonasera a tutti, ho letto per curiosità.

Ho anche io qualche Caravella, aspetto sviluppi. 

Saluti 

Alberto 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Litra68 dice:

Buonasera a tutti, ho letto per curiosità.

Ho anche io qualche Caravella, aspetto sviluppi. 

Saluti 

Alberto 

Anche tu vorresti avere il contatto del compratore misterioso? 🤣

Modificato da Carlo.
Errore ortografia
  • Haha 1

Inviato
2 ore fa, Carlo. dice:

Anche tu vorresti avere il contatto del compratore misterioso? 🤣

Mi sa che siamo in tanti volerlo 🤣🤣

Supporter
Inviato

Per me è come se fosse antani anche in due, oppure in quattro, senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.

• Mi piace 1
Awards

Inviato
9 minuti fa, nikita_ dice:

Per me è come se fosse antani anche in due, oppure in quattro, senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.

A destra o sinistra?

Supporter
Inviato

Classico scappellamento a destra

Awards

Inviato

Discussione surreale. E in fondo alquanto sterile. 

Supporter
Inviato

Il tutto è alquanto fumoso e vago.

Inviato
1 minuto fa, Alan Sinclair dice:

Il tutto è alquanto fumoso e vago.

E ciononostante siamo a 25 posts…😄

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.