Vai al contenuto
IGNORED

Adesso consegnano anche di DOMENICA!!!

Risposte migliori

Inviato

Salute

avevo ordinato un articolo tramite ebay. Il venditore effettua triangolazioni con le vendite: vende,acquista da Amazon il venduto ed Amazon provvede a spedire all'acquirente del venditore di ebay.

L'ordine lo avevo effettuato giovedì in tarda mattinata,sabato ricevo nota di spedizione dell'articolo acquistato ed avendo avuto simili esperienze, dal momento che non è la prima volta che acquisto tale articolo su ebay,sebbene da differente venditore, ho capito che l'articolo mi sarebbe stato inviato tramite corriere Amazon(spesso si servono di "padroncini" per le consegne).

Non era questo il caso ma sapevo, perchè mi era capitato per acquisti di libri, che Amazon consegna anche di sabato.

Ieri sera il venditore di ebay mi invia il codice di spedizione e penso che al più presto avrei dovuto ricevere lunedì mattina(domani),se non martedì o mercoledì. 

Stamani(domenica)passate le 12 suonano il campanello della porta, dalla finestra, scorgo un giovane in abbigliamento da postino apro e mi consegna quanto avevo ordinato giovedì.

HO EFFETTUATO IL FILMATO DELL'APERTURA DEL PLICO, come sono solito fare e c'era ciò che avevo ordinato.

Salutoni

odjob 

Inviato

Ti posso dire per certo che Amazon già da un paio d'anni consegna anche la domenica, di norma i prodotti "urgenti" e/o ritenuti di prima necessità. Ad esempio tutti i prodotti per l'infanzia (pannolini, salviette, saponi, ecc.) o per esigenze femminili..

Quindi può capitare che effettuino anche altre consegne se sono in zona.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ormai Amazon consegna 7 giorni su 7. I corrieri Amazon sostengono che è prassi normale quando il prodotto è subito disponibile. Io stesso da oltre un anno ricevo normalmente quello che ordino, oggi ad esempio ho avuto la normale consegna dei ricambi tagliabordi erba del giardino.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.