dareios it Inviato 10 ore fa Supporter #1 Inviato 10 ore fa Carissimo Umberto, dolente di non averti potuto in quel trambusto salutare .... ....... ti invio ora a te, a tuo fratello i miei più sinceri auguri pel prossimo Natale e capo d'anno. Ti abbraccio tuo Jack Torino 24 dicembre Cartolina di inizio 900 indirizzata a Don Umberto Ruffo di Calabria dei Principi di Scilla. Suo padre era Fulco Francesco Ruffo di Calabria, XV Marchese di Licodia, sua madre era Stefania Carmela Gaetana Rosalia Ruffo di Calabria, Principessa di Palazzolo. Sposò Isabella (Zuzza) Francesca Caterina Maria Annunciata dei Marchesi Torrigiani. Famiglia nobile molto famosa, ci sono moltissime notizie in rete. Ciò che non ho trovato è Villa fiori Porta Pia e poi qualcosa in più sui bolli e le date. Grazie mille ragazzi.
dareios it Inviato 10 ore fa Supporter Autore #2 Inviato 10 ore fa Mancano due parole sostituite dai punti che non sono riuscito a capire.
PostOffice Inviato 4 ore fa #3 Inviato 4 ore fa (modificato) In tariffa per l'interno con 10c carminio della serie floreale, annullato in partenza da tondo riquadrato di Torino ferrovia del 25.12.1901..? sembrerebbe (il giorno di Natale).. .. annullo di arrivo tondo riquadrato di Roma centro del 31.12.1901..? (San Silvestro) .. in quei tempi le poste lavoravano anche festivi. Modificato 3 ore fa da PostOffice 1
Risposte migliori