Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, stavo valutando l'acquisto di questa moneta, una 2 Lire 1845 Torino, le condizioni dichiarate sono BB.

Secondo voi merita di essere acquistata o dovrei aspettare per avere una qualità migliore?

P20444.jpg

Inviato

Dipende dalle tue tasche prima di tutto. Questa in foto per me è un qBB/BB ma un BB nell'insieme ci può stare e poi dipende dal prezzo.🖐🏼️

Inviato

2 ore fa, favaldar dice:

Dipende dalle tue tasche prima di tutto. Questa in foto per me è un qBB/BB ma un BB nell'insieme ci può stare e poi dipende dal prezzo.🖐🏼️

Quale sarebbe un prezzo onesto?

Inviato (modificato)

Ultimamente non seguo questa monetazione. Da catalogo è un R2 e i valori bassi di Carlo Alberto sono sempre richiesti, in alta conservazione fanno grossi realizzi in bassa dipende dalle aste. La stessa moneta potrebbe realizzare dalle 200/300 euro come potrebbe arrivare anche sui 500 euro e più . Non posso aiutarti su questo ma da catalogo mi terrei sui 350/400 euro al massimo.  Magari con una Perizia doc....... anche 450

Modificato da favaldar

Inviato

1 ora fa, favaldar dice:

Ultimamente non seguo questa monetazione. Da catalogo è un R2 e i valori bassi di Carlo Alberto sono sempre richiesti, in alta conservazione fanno grossi realizzi in bassa dipende dalle aste. La stessa moneta potrebbe realizzare dalle 200/300 euro come potrebbe arrivare anche sui 500 euro e più . Non posso aiutarti su questo ma da catalogo mi terrei sui 350/400 euro al massimo.  Magari con una Perizia doc....... anche 450

Sul Montenegro 2025 solo un MB viene pezzato 750 euro, per un BB siamo a 1500 euro.

Capisco che una moneta non sia paga mai a prezzo pieno di catalogo, ma non penso che subiscano un tale calo.

Comunque è in vendita a 800 euro

Inviato
6 minuti fa, Lorenzo999Lorenzo dice:

Sul Montenegro 2025 solo un MB viene pezzato 750 euro, per un BB siamo a 1500 euro.

Capisco che una moneta non sia paga mai a prezzo pieno di catalogo, ma non penso che subiscano un tale calo.

Comunque è in vendita a 800 euro

Il Montenegro è esagerato. il Gigante in MB-400 in BB 900.... comunque ho scritto che non seguo bene questa monetazione Un conto poi è metterla in vendita anche a 1000 euro poi devi trovare chi te li da. Si vedono le aste "chiuse" cioè quelle che hanno realizzato e no Ebay o i prezzi di partenza di qua o di là. Si calcola sempre è solo i realizzi delle Case d'Asta. Quindi si dovrebbe vedere quanto ha realizzato nelle ultime aste.🙏🏼

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.