Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ma cosa avrà voluto dire questo signor Mariano alla signorina Bosman? Sembra un tipo molto deciso, direi maniacale per quanto è preciso. È mercoledì, e sotto al messaggio lo ribadisce di nuovo aggiungendo la data del 24/7/12 e l'ora 5/2 di pomeriggio. Che ne pensate amici?

Una buona giornata a tutti. 

20250516_111412.jpg

20250516_110610.jpg

20250516_111146.jpg

20250516_111309.jpg

Si vede cmq dal messaggio che è un uomo innamorato. 

Dal lato postale i francobolli mi sembrano molto "freschi", hanno proprio un bel colore. 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

La destinataria è questa Maria Bosman,  sembrerebbe un cognome olandese abbastanza comune. 

Non approfondisco la parte postale in quanto simile a molte altre che abbiamo già visto e quindi ben nota.  I francobolli sono molto freschi gli annulli nitidi. 

Immagino....      ..beh si Mariano è sicuramente innamorato basta guardare l' immagine della cartolina.. e purtroppo non ha piu' sue nuove.....forse il mercoledì era il giorno in cui si incontravano..?? Chissà..??       ... credo che non lo sapremo mai...!?  

Su Google non ho trovato nulla circa il villino Corteggiani di Nettuno ma ci sono referenze circa la famiglia Corteggiani,  ci sono poi referenze anche per Maria Bosman. 

La calligrafia è un' opera d'arte e anche la cartolina nel suo insieme è unica. 

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato
2 ore fa, PostOffice dice:

La destinataria è questa Maria Bosman,  sembrerebbe un cognome olandese abbastanza comune. 

Non approfondisco la parte postale in quanto simile a molte altre che abbiamo già visto e quindi ben nota.  I francobolli sono molto freschi gli annulli nitidi. 

Immagino....      ..beh si Mariano è sicuramente innamorato basta guardare l' immagine della cartolina.. e purtroppo non ha piu' sue nuove.....forse il mercoledì era il giorno in cui si incontravano..?? Chissà..??       ... credo che non lo sapremo mai...!?  

Su Google non ho trovato nulla circa il villino Corteggiani di Nettuno ma ci sono referenze circa la famiglia Corteggiani,  ci sono poi referenze anche per Maria Bosman. 

La calligrafia è un' opera d'arte e anche la cartolina nel suo insieme è unica. 

Grazie PostOffice, sei sempre di grande aiuto. 

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.