Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,  tema penso già trattato decine di volte... cosa fare con i 2 euro commemorativi comuni? Presi come resto in pratica. Anche stranieri,  tiratura 1 milione meno o più... iniziano ad essere parecchie! So soldi cit. Fare un raccoglitore di 1x di quelli spl e fdc e spendere il resto? Venderli ne riceverei ben poco, e poi c'è il limite dei 2000e annui di vendita senza tasse, oltre può scattare il controllo. Dubito che tra 20 anni, varranno più del facciale quelli usati o, comuni tipo Torino olimpiadi... chi suggerisce qualcosa? Attualmente ho giusto qualche argento del Vaticano,  pagato meno che alla zecca, ma non vedo un futuro roseo boh. Fatemi sapere! Grazie ciao

Inviato

Ciao @MiChiamoPinco, quelli circolati già ora valgono il facciale..

cosa farne.. le possibilità sono due credo: tenerli come collezione di circolate oppure spenderli.. se trovi chi è interessato a comprali, invece che spenderli, ancor meglio.

diverso per gli euro in folder e non circolati, quelli al momento hanno molto mercato. Se non ti interessano più ci sono diverse piattaforme di vendita, a prezzo fisso o all'asta. Sul tema di massimo 2000 euro, la normativa è così,  o vendi per meno della cifra o ci paghi le tasse su..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.