Stefano Aceti Inviato 26 Maggio, 2025 #1 Inviato 26 Maggio, 2025 Buongiorno, vi scrivo per chiedervi cortesemente parere di autenticità o meno di questa moneta, che a mio parere rimane dubbia Peso 26,58 Grammi Diametro 37 mm Spessore 3 mm Vi ringrazio Stefano Cita
gennydbmoney Inviato 26 Maggio, 2025 #2 Inviato 26 Maggio, 2025 2 ore fa, Stefano Aceti dice: Buongiorno, vi scrivo per chiedervi cortesemente parere di autenticità o meno di questa moneta, che a mio parere rimane dubbia Peso 26,58 Grammi Diametro 37 mm Spessore 3 mm Vi ringrazio Stefano Effettivamente è leggermente sottopeso,ma a me sembra buona ma dovresti fare delle foto più nitide... Vediamo cosa ne pensa @Raff82... 1 Cita
Raff82 Inviato 26 Maggio, 2025 #3 Inviato 26 Maggio, 2025 Ciao a tutti, ciao Genny, anche secondo me la piastra è buona, leggermente sottopeso ma mi sembra buona, a me nn piace solo la foto 4 dall'alto, ha una specie di doppio bordo, inoltre siamo sicuri del diametro?. Sicuramente foto migliori aiuteranno. Un saluto Raffaele. 1 Cita
Stefano Aceti Inviato 27 Maggio, 2025 Autore #4 Inviato 27 Maggio, 2025 Ringrazio per le risposte 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..