coccobill.trottalemme Inviato 24 Agosto, 2007 #26 Inviato 24 Agosto, 2007 complimenti bella impaginazione e buona l'idea delle immagini degli imperatori...continua così che vai forte.Franco Cita
Aristofane Inviato 29 Agosto, 2007 #27 Inviato 29 Agosto, 2007 Ciao, mi aggiungo al coro dei complimenti per l'idea e per la sua realizzazione... Per il futuro (dal momento che ti auguro di continuare) ti consiglio l'utilizzo di un programma per la scrittura in HTML, per diminuire un po' la mole di lavoro :D Io ne conosco e ne uso due, se vuoi posso farti avere i link, sono Free Cita
werwolf Inviato 17 Dicembre, 2007 #28 Inviato 17 Dicembre, 2007 Impero coloniale italianohttp://it.wikipedia.org/wiki/Impero_coloniale_italiano 254217[/snapback] Combattenti di terra, di mare e dell'aria. Camicie nere della rivoluzione e delle legioni. Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e del Regno d'Albania. C'era differenza tra albania e "l'africa italiana" . Cita
PIETRO II Inviato 2 Gennaio, 2008 #29 Inviato 2 Gennaio, 2008 Ciao... ho appena finito di guardare il tuo sito...complimenti,peccato che non ho potuto vedere gli euro! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..