parusul Inviato 27 Maggio, 2025 #1 Inviato 27 Maggio, 2025 condivido con voi nella stella è riportato 58 e 60 Cita
Carlo. Inviato 27 Maggio, 2025 Supporter #2 Inviato 27 Maggio, 2025 buongiorno @parusul, andrebbero inserite anche le foto del dritto, dove presumo ci sia scritto l'anno di emissione.. altrimenti è impossibile fornire un qualsiasi riscontro. mi permetto di segnalarti il sito Ucoin https://it.ucoin.net/catalog dove autonomamente puoi avere un'idea sull'eventuale valore delle monete da circolazione: per quanto non estremamente preciso, ti fornisce comunque un'idea. 1 Cita
nikita_ Inviato 27 Maggio, 2025 Supporter #3 Inviato 27 Maggio, 2025 Perfetto, al momento possiedi il 1957 (58) ed il 1957 (60), valore infimo. Il 1957 è una data congelata per tutte le emissioni. Potresti collezionare anche tutte le altre date che si trovano dentro la stellina, alcune hanno valutazioni interessanti. 29 minuti fa, parusul dice: condivido con voi nella stella è riportato 58 e 60 Cita Awards
miza Inviato 27 Maggio, 2025 #5 Inviato 27 Maggio, 2025 1 ora fa, Carlo. dice: buongiorno @parusul, andrebbero inserite anche le foto del dritto, dove presumo ci sia scritto l'anno di emissione.. altrimenti è impossibile fornire un qualsiasi riscontro. Ciao @Carlo. per questa emissione come per altre emissioni spagnole, l'anno di emissione è scritto dentro la stellina del R/. Esempio fatto da @nikita_. 58 =1958, 59=1959... saluti Cita
Carlo. Inviato 27 Maggio, 2025 Supporter #6 Inviato 27 Maggio, 2025 ciao @miza, pur avendone alcune non lo avevo capito.. 😅 grazie anche a @nikita_ che poi potevano scriverlo un poco più grande, io ogni volta impazzisco per leggerle.. ci vuole il microscopio! 1 Cita
miza Inviato 27 Maggio, 2025 #7 Inviato 27 Maggio, 2025 4 minuti fa, Carlo. dice: che poi potevano scriverlo un poco più grande, io ogni volta impazzisco per leggerle.. ci vuole il microscopio! Hai ragione... se il conio è un po debole neanche si capisce cosa c'è scritto 😄 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..