Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A me finalmente risulta spedito dal 30/08 … ordine fatto il 24/07 dal tracking risulta Richieste informazioni di sdoganamento…. Chissà cosa intendono.  


Inviato (modificato)
7 ore fa, money1991 dice:

A me finalmente risulta spedito dal 30/08 …

Questo è il thread delle emissioni 2025

C'è il thread delle 2024, in cui si è discusso per settimane delle modalità di spedizione di UPS, che sarebbe il caso leggessi molto approfonditamente a partire dall'inizio di agosto

Modificato da pandino

Inviato
7 ore fa, money1991 dice:

A me finalmente risulta spedito dal 30/08 … ordine fatto il 24/07 dal tracking risulta Richieste informazioni di sdoganamento…. Chissà cosa intendono.  

 

Dopo la spedizione dove si può vedere il tracking di ups


Inviato
10 minuti fa, seforaftg dice:

Dopo la spedizione dove si può vedere il tracking di ups

 

Vedi tuo analogo post in Vaticano 2024

  • Grazie 1

Inviato

Qualche novità o indiscrezione su nuove emissioni numismatiche? 


Inviato (modificato)

Rispondendo ad una mia mail mi era stato detto "fine ottobre". L'altra settimana parlando con un loro operatore questa circostanza non è stata confermata.

Modificato da naga

Inviato

Qualcuno aveva notato che cambieranno gli astucci? 

quindi le divisionali saranno simili alle divisionali San Marino?

Il nostro nuovo concept di  packaging 

A partire dal 2025, tutte le nuove emissioni numismatiche vaticane saranno accompagnate da un nuovo concept di packaging, progettato all’insegna della sostenibilità ambientale e di un’identità visiva coordinata. Il rinnovamento nasce dall’esigenza di rispondere con coerenza ai cambiamenti in atto e di promuovere un approccio più consapevole e rispettoso dell’ambiente, armonizzando materiali e design. Le nuove confezioni sono realizzate con materiali e tecniche di lavorazione ecosostenibili. La chiusura magnetica,  funzionale ed elegante, reca impressi i loghi della Zecca e della CFN. 
Un elemento distintivo del nuovo packaging è la presenza, sulla parte superiore dell’astuccio, dello stemma ufficiale dello Stato della Città del Vaticano stampato in cinque colorazioni metalliche differenti, ciascuna corrispondente al tipo di metallo contenuto nella moneta. Gli astucci delle monetazioni 2025 saranno rivestiti con una carta metallizzata color oro, elegante e luminosa, ispirata al significato simbolico dell’Anno Santo, ad eccezione delle monete commemorative della Sede Vacante, realizzate in color bordeaux, scelto per sottolineare in modo visivamente distintivo l’eccezionalità di un momento unico nella vita della Chiesa cattolica. 
La codifica cromatica delle confezioni consente un’identificazione immediata della tipologia di emissione, valorizzando l’esperienza del collezionista attraverso un’immagine sobria e solenne, coerente con il valore istituzionale del prodotto.Il Vaticano conferma così il proprio impegno verso una produzione numismatica di qualità, rispettosa della tradizione ma attenta alle responsabilità ambientali del presente. 

CFN - dimensioni piccole.png


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.