Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Addirittura i 2 Euro! A sto punto conviene quasi mettersi alla ricerca. Tra IVA e tutto il resto, si risparmierebbe un po’

Inviato (modificato)

Ttrovare una 2€ in circolazione (ammesso che i ritrovamenti siano veritieri) ti "basta" per non prendere una divisionale o una coin card o, addirittura, una 2€ cc? :huh:

Non vedo che risparmio possa esserci con una sola moneta da 2€ :help:

Modificato da pandino

Inviato
5 ore fa, Cristian97 dice:

@donato11 pure su un altro sito di vendita c'è una 2€ con lo stemma di Papa Francesco anno 2025 trovata in circolazione presumibilmente 

Boh qui tutto tace dal CFN mentre ci sono già alcune monete in circolazione 

Scopro  ora ,  che esistono pure i rotolini da 2 euro Vaticani !

FB_IMG_17621697301431380.jpg

Inviato
2 ore fa, donato11 dice:

Scopro  ora ,  che esistono pure i rotolini da 2 euro Vaticani !

FB_IMG_17621697301431380.jpg

Pardon  ...rotolini da 1 euro 

Inviato

Da 1€ sono monete coniate per la circolazione comune ,quindi e' probabile che si possano trovare raramente in giro , quello che mi sorprende e' quella da 2€ di cui non si aveva notizia , ammesso che tale ritrovamento sia reale 

Inviato
5 ore fa, pandino dice:

Ttrovare una 2€ in circolazione (ammesso che i ritrovamenti siano veritieri) ti "basta" per non prendere una divisionale o una coin card o, addirittura, una 2€ cc? :huh:

Non vedo che risparmio possa esserci con una sola moneta da 2€ :help:

Ero ironico…Però non credo sia una mossa “favorevole” alla vendita delle divisionali quella di mettere in circolazione il pezzo più alto. Poi non so: di certo ne sapete più di me. Se vi va, esprimetevi

Inviato
15 minuti fa, Mario57 dice:

Da 1€ sono monete coniate per la circolazione comune ,quindi e' probabile che si possano trovare raramente in giro , quello che mi sorprende e' quella da 2€ di cui non si aveva notizia , ammesso che tale ritrovamento sia reale 

Fino ad oggi solo il 50 centesimi era coniato per la normale circolazione. La moneta da 1€ 2025 non si trova in vendita da nessuna parte, almeno io non la trovo, come è possibile? Qualcuno riesce a trovarla in vendita? 

6 minuti fa, nicola84 dice:

Ero ironico…Però non credo sia una mossa “favorevole” alla vendita delle divisionali quella di mettere in circolazione il pezzo più alto. Poi non so: di certo ne sapete più di me. Se vi va, esprimetevi

Tutte le monete dovrebbero circolare, altrimenti meglio non coniarle

Inviato
1 ora fa, Pontetto dice:

Fino ad oggi solo il 50 centesimi era coniato per la normale circolazione. La moneta da 1€ 2025 non si trova in vendita da nessuna parte, almeno io non la trovo, come è possibile? Qualcuno riesce a trovarla in vendita? 

Tutte le monete dovrebbero circolare, altrimenti meglio non coniarle

Certo che le monete sono fatte per circolare. Ma ci ricordiamo che il Vaticano ha sempre messo in circolazione i 50 cc proprio per non far “perdere di valore” le divisionali? Tutto ok, basta prendere atto che hanno cambiato posizione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.