bastia Inviato 2 Giugno, 2025 #1 Inviato 2 Giugno, 2025 ciao a tutti, penso che nel forum ci siano dei veri esperti, ma qui la vedo dura.....mm16 grazie Cita
Ale75 Inviato 2 Giugno, 2025 Supporter #2 Inviato 2 Giugno, 2025 Ciao ,guarda se fosse questo ae4 Gloria Exercitvs di Costante. https://www.acsearch.info/search.html?id=5063732 Cita
Stilicho Inviato 2 Giugno, 2025 #3 Inviato 2 Giugno, 2025 Ciao Bastia, come ormai saprai, e' sempre bene allegare i dati di peso e diametro massimo. Inoltre, puoi scattare una foto frontale e con di sbiego (come mi pare) del rovescio? Stilicho Cita
bastia Inviato 2 Giugno, 2025 Autore #4 Inviato 2 Giugno, 2025 5 ore fa, Stilicho dice: Ciao Bastia, come ormai saprai, e' sempre bene allegare i dati di peso e diametro massimo. Inoltre, puoi scattare una foto frontale e con di sbiego (come mi pare) del rovescio? Stilicho ciao @Stilicho, come detto in precedenza, la moneta misura 16 mm mentre per il peso non ho una bilancia di precisione...ti allego foto del rovescio (per me più illeggibile!) grazie 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..