BlueVigian Inviato 20 Agosto, 2007 #1 Inviato 20 Agosto, 2007 Ciao Sono venuto in possesso di una collezione di monete ma non sono un esperto e non so capire quali sono buone e quali no. portandole in giro mi hanno dato pareri contrastanti.. in particolare vorrei capire se questa moneta è autentica e se ha un valore. inoltre vorrei chiedervi se posso domandare (un pò alla volta ovviamente) per le altre monete che ho. grazie! Andrea Cita
fedafa Inviato 20 Agosto, 2007 #2 Inviato 20 Agosto, 2007 Ciao e benvenuto nel forum, un consiglio, posta sempre peso e diametro delle monete per un'esatta catalogazione, soprattutto per stabilire se autentiche o meno. Non è il mio campo e senza i dati di cui sopra non so dirti se è autentica, ma qui ci sono esperti che sapranno dirti sicuramente di più. Cita
BlueVigian Inviato 20 Agosto, 2007 Autore #3 Inviato 20 Agosto, 2007 Grazie del benvenuto e del consiglio! Il diametro della moneta è di 3,5 cm Come posso pesarla??? con la bilancia da cucina?? Cita
fedafa Inviato 20 Agosto, 2007 #4 Inviato 20 Agosto, 2007 Per pesarla ci vorrebbe una bilancia di precisione... Qui cmq trovi tutto sulla tua moneta 20 lire Littore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..