Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao

Sono venuto in possesso di una collezione di monete ma non sono un esperto e non so capire quali sono buone e quali no. portandole in giro mi hanno dato pareri contrastanti..

in particolare vorrei capire se questa moneta è autentica e se ha un valore.

hpim0298ym2.th.jpghpim0299dq9.th.jpg

inoltre vorrei chiedervi se posso domandare (un pò alla volta ovviamente) per le altre monete che ho.

grazie!

Andrea


Inviato

Ciao e benvenuto nel forum, un consiglio, posta sempre peso e diametro delle monete per un'esatta catalogazione, soprattutto per stabilire se autentiche o meno.

Non è il mio campo e senza i dati di cui sopra non so dirti se è autentica, ma qui ci sono esperti che sapranno dirti sicuramente di più.


Inviato

Grazie del benvenuto e del consiglio!

Il diametro della moneta è di 3,5 cm

Come posso pesarla??? con la bilancia da cucina??


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.