gennydbmoney Inviato 9 Giugno, 2025 #1 Inviato 9 Giugno, 2025 Ciao a tutti,mi capita ultimamente che mentre navigo nel forum mi appaiono delle pubblicità e spesso riappare dopo qualche secondo che l' ho chiusa, è normale?... Cita
ilnumismatico Inviato 9 Giugno, 2025 #2 Inviato 9 Giugno, 2025 Ciao Genny, è capitato anche a me… che dirti… 😔 Cita Awards
Alan Sinclair Inviato 9 Giugno, 2025 Supporter #3 Inviato 9 Giugno, 2025 A me capita spesso, un disturbo oltre alla perdita di tempo per chiudere queste finestre pubblicitarie ripetitive. Cita
Carlo. Inviato 9 Giugno, 2025 Supporter #4 Inviato 9 Giugno, 2025 A me non è capitato, ma se capitasse pazienza.. è anche giusto che il forum possa avere fonti di finanziamento esterne. Un piccolo disagio per poter discutere insieme, si sopravvive! 1 Cita
caravelle82 Inviato 9 Giugno, 2025 #5 Inviato 9 Giugno, 2025 https://www.lamoneta.it/topic/232081-problema-scrolling-da-cellulare/ Cita
fatantony Inviato 11 Giugno, 2025 #6 Inviato 11 Giugno, 2025 @gennydbmoney Ciao, oggi sta capitando anche a me. La cosa inaccettabile è che ricompaia qualche secondo dopo averla chiusa, non mi dà neanche il tempo di sfogliare l'indice del forum... Cita
gennydbmoney Inviato 12 Giugno, 2025 Autore #7 Inviato 12 Giugno, 2025 6 ore fa, fatantony dice: @gennydbmoney Ciao, oggi sta capitando anche a me. La cosa inaccettabile è che ricompaia qualche secondo dopo averla chiusa, non mi dà neanche il tempo di sfogliare l'indice del forum... Infatti, è veramente fastidioso... 1 Cita
caravelle82 Inviato 20 Giugno, 2025 #8 Inviato 20 Giugno, 2025 Le pubblicitá con i popup che si aprono iniziano a diventar sempre piú frequenti. Il banner pubblicitario non dá fastidio, sta li lo guardi ed ok, ma essere reindirizzati in altri siti/pagine é sgradevole ( pagine wind, pagine farlocche per fare "test antivirus" ecc); ed io sono il primo a capire dell' utilità della pubblicitá a salvaguardia di questo gran bene che abbiamo (intendiamoci). Cita
Carlo. Inviato 20 Giugno, 2025 Supporter #9 Inviato 20 Giugno, 2025 condivido. a me è successo solo ieri per la prima volta il popup, da telefono, che mi ha reindirizzato forzosamente su link esterno al forum. fino a ieri mi erano capitati solo i banner. Cita
caravelle82 Inviato 20 Giugno, 2025 #10 Inviato 20 Giugno, 2025 Adesso, Carlo. dice: condivido. a me è successo solo ieri per la prima volta il popup, da telefono, che mi ha reindirizzato forzosamente su link esterno al forum. fino a ieri mi erano capitati solo i banner. Sí anche io intendo da telefono. Sì i banner oramai stanno da un pó e vabbè,tra l' altro in fondo pure, ma il reindirizzamento... Cita
gennydbmoney Inviato 21 Giugno, 2025 Autore #11 Inviato 21 Giugno, 2025 Ho notato che comunque le pubblicità non sono costanti, cioè non appaiono ogni volta che mi collego al forum,ieri ad esempio nessuna pubblica,da stamattina solo una... Capisco che possa essere una forma di introito ma l'importante è che non diventi assillante e che possa portare qualche utente a collegarsi al forum il meno possibile... 1 Cita
ilnumismatico Inviato 21 Giugno, 2025 #12 Inviato 21 Giugno, 2025 21 minuti fa, gennydbmoney dice: è che non diventi assillante Concordo con te. Da qualche giorno non sono più comparse quelle che impedivano la navigazione, cosa che davvero, era invasiva e snervante 1 Cita Awards
santone Inviato 21 Giugno, 2025 #13 Inviato 21 Giugno, 2025 A me appare ogni volta che apro il forum, una scocciatura, avevo scritto anche in piazzetta ....... Cita
caravelle82 Inviato 25 Giugno, 2025 #14 Inviato 25 Giugno, 2025 Appena reindirizzato in uno dei due soliti indirizzi web,come da screen. Cita
Carlo. Inviato 25 Giugno, 2025 Supporter #15 Inviato 25 Giugno, 2025 Io oggi più volte qui E ovviamente non sono cliente.. Cita
caravelle82 Inviato 25 Giugno, 2025 #16 Inviato 25 Giugno, 2025 2 minuti fa, Carlo. dice: Io oggi più volte qui E ovviamente non sono cliente.. Come detto su infatti, fin ora solo quelle due pubblicitá. Specie quest' ultima postata. La cosa noiosa é il reindirizzamento sulla stessa pagina del forum, non se ne apre un' altra. Cita
Carlo. Inviato 25 Giugno, 2025 Supporter #17 Inviato 25 Giugno, 2025 22 minuti fa, caravelle82 dice: reindirizzamento Un conto è un pop up, il reidirizzamento è fastidioso, ma si rischia non sia sicuro. E quello della 3 non mi pare neanche sia una pubblicità "genuina" Cita
caravelle82 Inviato 25 Giugno, 2025 #18 Inviato 25 Giugno, 2025 43 minuti fa, Carlo. dice: Un conto è un pop up, il reidirizzamento è fastidioso, ma si rischia non sia sicuro. E quello della 3 non mi pare neanche sia una pubblicità "genuina" A prescindere co ste cose non bisogna mai fidarsi sul web. Ma succede con tutti i browser? Cita
Carlo. Inviato 25 Giugno, 2025 Supporter #19 Inviato 25 Giugno, 2025 29 minuti fa, caravelle82 dice: A prescindere co ste cose non bisogna mai fidarsi sul web. Ma succede con tutti i browser? Io uso chrome per android. Da pc fisso non mi succede (sempre chrome). Cita
caravelle82 Inviato 25 Giugno, 2025 #20 Inviato 25 Giugno, 2025 24 minuti fa, Carlo. dice: Io uso chrome per android Idem. Vediamo se a qualcuno NON succede magari con altri... Cita
Carlo. Inviato 25 Giugno, 2025 Supporter #21 Inviato 25 Giugno, 2025 Adesso, caravelle82 dice: Idem. Vediamo se a qualcuno NON succede magari con altri... Non mi comprerò comunque un iphone solo per non avere pubblicità sul forum.. 🤣 Cita
caravelle82 Inviato 25 Giugno, 2025 #22 Inviato 25 Giugno, 2025 Adesso, Carlo. dice: Non mi comprerò comunque un iphone solo per non avere pubblicità sul forum.. 🤣 Giá avuto,ho dato ahahahah Cita
caravelle82 Inviato 25 Giugno, 2025 #23 Inviato 25 Giugno, 2025 (modificato) 3 ore fa, Carlo. dice: Non mi comprerò comunque un iphone solo per non avere pubblicità sul forum.. 🤣 E sono 2 giá oggi. E sempre questo reindirizzamento,che tra l' altro é na truffa bella e buona con ABBONAMENTO. Credo a.questo punto che bisognerebbe prendere molto sul serio la cosa Gabriele @Reficul e @incuso Grazie 👌 Modificato 25 Giugno, 2025 da caravelle82 1 Cita
caravelle82 Inviato 25 Giugno, 2025 #24 Inviato 25 Giugno, 2025 (modificato) 14 minuti fa, caravelle82 dice: E sono 2 giá oggi. E sempre questo reindirizzamento,che tra l' altro é na truffa bella e buona con ABBONAMENTO. Credo a.questo punto che bisognerebbe prendere molto sul serio la cosa Gabriele @Reficul. Grazie Ovviamente quello che sta scritto qui sono una valanga di ...... atte a far spaventare il malcapitato e farsi l' abbonamento. Proviamo con un altro browser migliore e vediamo, anche se la cosa ripeto va vista,un conto é un banner, un altro questi tentativi farlocchi ( manteniamoci cosí). Modificato 25 Giugno, 2025 da caravelle82 Cita
gennydbmoney Inviato 26 Giugno, 2025 Autore #25 Inviato 26 Giugno, 2025 Anche a me ieri mi apriva la pagina di Wind 3... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..