Vai al contenuto
IGNORED

Costante o Costanzo II ?


Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio, 

Piccola moneta che non so se sia di Costante, oppure Costanzo II. Al rovescio due vittorie con il simbolo della zecca di Arles. Anche qui non sono riuscito a trovare la variante che presenta il punto sopra il simbolo della zecca. 

Potreste aiutarmi nella corretta identificazione della moneta? Grazie 

IMG_20250613_150804.jpg

IMG_20250613_150857.jpg


Inviato

Salve,cercando in Wildwins ho trovato qualcosa di simile Constans Arles RIC VIII81.spero di essere d'aiuto

un'altra quasi uguale Constantius 2 RIC VIII 76 var Arles ,sempre su W.W

  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.