Gapox Inviato Venerdì alle 19:36 #1 Inviato Venerdì alle 19:36 Cosa ne pensate di questa cartolina autografata Dorando Pietri? Scusate il ritaglio ma per stare nelle dimensioni e mantenere la qualità ho limato un bel po' la cartolina originale dando spazio allo scritto. 1
Alan Sinclair Inviato Venerdì alle 20:02 Supporter #2 Inviato Venerdì alle 20:02 Buonasera @Gapox, una bella e forse rara cartolina storica, sportivamente parlando, Dorando Petri, un atleta maratoneta che purtroppo fu molto sfortunato ma elogiato per la sua impresa ed ancora ricordato.
Gapox Inviato Sabato alle 08:02 Autore #3 Inviato Sabato alle 08:02 Dovrebbe essere stata autografata per una certa Laura (Bordini Bardini) a Rovigo il 21 ? 1911 chissà se vi sono riscontri su quella data a Rovigo
torpedo Inviato ieri alle 07:15 #4 Inviato ieri alle 07:15 Il 13/06/2025 alle 21:36, Gapox dice: Cosa ne pensate di questa cartolina autografata Dorando Pietri? Scusate il ritaglio ma per stare nelle dimensioni e mantenere la qualità ho limato un bel po' la cartolina originale dando spazio allo scritto. Complimenti, la trovo molto interessante. 1
chievolan Inviato 10 ore fa #5 Inviato 10 ore fa Il 14/06/2025 alle 10:02, Gapox dice: Dovrebbe essere stata autografata per una certa Laura (Bordini Bardini) a Rovigo il 21 ? 1911 chissà se vi sono riscontri su quella data a Rovigo No. E' una foto doppiamente interessante perché autografata da Dorando Pietri e dedicata A Lauro Bordin, ciclista e fotoreporter sportivo. 1
Gapox Inviato 3 ore fa Autore #6 Inviato 3 ore fa 6 ore fa, chievolan dice: No. E' una foto doppiamente interessante perché autografata da Dorando Pietri e dedicata A Lauro Bordin, ciclista e fotoreporter sportivo. Cavolo ero proprio fuori strada...grazie x l'info,ora la posso catalogare.
Risposte migliori