Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho tutta le serie di 500 lire di San Marino tutti gli anni 

Le 200 San Marino commemorative 

Le 1000 lire bimetalliche sempre San Marino 

500 / 200 / 1000 lire bimetalliche italiane e commemorative possono valere qualcosa?

Inviato

Se sono tutte fior di conio possono valere qualcosa. Meglio se nelle divisionali complete.

Inviato

Si si sono tutte fuori di conio abitavo a Rimini e quando uscivano andavo a San Marino a comprarle in banca ho anche 1 rarissima e una rara 

Inviato
1 minuto fa, steve68 dice:

Si si sono tutte fuori di conio abitavo a Rimini e quando uscivano andavo a San Marino a comprarle in banca ho anche 1 rarissima e una rara 

Le 500 lire di San Marino sono tutte comuni, di che rarità parliamo?

Inviato

Questa e quello che ha scritto la banca di San Marino quando l' ho comprata fdc anno 1997 rara purtroppo ho perso il bigliettino della banca e l'altra del 2000 

Screenshot_2025-06-14-13-39-32-35_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

Inviato

Non so dirti se rara o rarissima o comune.

Su ucoin comunque è indicato un valore di 19 euro per 1997 e 40 euro per il 2000.

Normalmente non è troppo affidabile il valore, ma comunque più degli 1-2 euro che pensavo..

Inviato
53 minuti fa, steve68 dice:

Questa e quello che ha scritto la banca di San Marino quando l' ho comprata fdc anno 1997 rara purtroppo ho perso il bigliettino della banca e l'altra del 2000 

Screenshot_2025-06-14-13-39-32-35_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

Buongiorno. Le monete rare, o addirittura rarissime sono un'altra cosa. Queste sono comuni. Per esempio, il divisionale completo del 2000, su Ebay, viene venduto tra i 30 ed i 40€. Chiunque abbia scritto quel "rarissimo", gli piaceva scherzare 😊

Inviato
1 ora fa, Carlo. dice:

Non so dirti se rara o rarissima o comune.

Su ucoin comunque è indicato un valore di 19 euro per 1997 e 40 euro per il 2000.

Normalmente non è troppo affidabile il valore, ma comunque più degli 1-2 euro che pensavo..

Si trova a meno di 20 euro la divisionale del '97 e a una trentina quella del 2000... e contengono anche l'argento, che di solo metallo son 10 euro solo quelli.

Sono monete che, anche a voler essere generosi, non arriveranno mai a valere 10 euro.

Inviato
10 minuti fa, Gallienus dice:

Si trova a meno di 20 euro la divisionale del '97 e a una trentina quella del 2000... e contengono anche l'argento, che di solo metallo son 10 euro solo quelli.

Sono monete che, anche a voler essere generosi, non arriveranno mai a valere 10 euro.

Appunto, commentavo il fatto che ucoin non è affidabile per i valori. Per me valgono 1-2 euro.. forse non mi ero spiegato bene.

Supporter
Inviato

ucoin non è affidabile per i valori

Solo per i valori? scoppia.gif.95f9601b5e2428ceb27739f3cd2c34bd.gif

diciamo che fa c💀c@r#☠️ sotto ogni aspetto! :excl:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.