noya_noya Inviato 21 Agosto, 2007 #1 Inviato 21 Agosto, 2007 ciao a tutti ..ho recentemente trovato questa moneta in argento di cui allego la foto..ho provato ma non riesco propio a identificarla,a parte capire che è di filippo IIII ..qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille a chiunque possa aiutarmi. ciao Cita
fedafa Inviato 21 Agosto, 2007 #2 Inviato 21 Agosto, 2007 Non mi pare sia della monetazione italiana di filippo IV Cita
avgvstvs Inviato 21 Agosto, 2007 #3 Inviato 21 Agosto, 2007 Infatti mi pare corrisponda alla moneta da mezzo real spagnolo, confrontalo con quello di questa pagina: http://www.maravedis.org/felipe4.html L'anno non riesco a leggerlo bene, sembrerebbe qualcosa tipo 1629, puo' essere? Cita
noya_noya Inviato 21 Agosto, 2007 Autore #5 Inviato 21 Agosto, 2007 si è decisamente un mezzo real spagnolo..identificata!grazie mille per la velocità e per il link.. saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..