caravelle82 Inviato 20 Giugno #1 Inviato 20 Giugno Salve Desidererei qualche info su questa busta per cortesia. Grazie molte
Carlo. Inviato 20 Giugno #2 Inviato 20 Giugno @caravelle82 quando ho letto in indirizzo Cav. Uff. ho completato mentalmente con Megadirettore Clamoroso, Duca Conte Pier Carlo Ingegner Semenzara
PostOffice Inviato 22 Giugno #3 Inviato 22 Giugno (modificato) Lettera In tariffa 1° porto per l'interno con 40c bruno "Michetti" volto a sx emissione del 1908, questa emissione rimarrà valida fino al 31.12.1929. Il Francobollo è molto decentrato a dx sino a mostrare parte dell' esemplare accanto.. il decentramento è tipico di queste emissioni. Annullo di partenza di Padova del 7 10.1921.. ... annullo di arrivo di Noventa Vicentina (VICENZA) dell' 8.10.21. Tassan .. tipico cognome veneto, hai provato a ricercare i nomi su Google.? Semplice ma bella. Modificato 22 Giugno da PostOffice
caravelle82 Inviato 22 Giugno Autore #4 Inviato 22 Giugno (modificato) 11 minuti fa, PostOffice dice: nomi Sí in effetti. Avevo riscontrato qualcosa di interessante, un patriota, ma non mi combaciava il periodo. 😃 Grazie 😃 2 minuti fa, caravelle82 dice: Sí in effetti. Avevo riscontrato qualcosa di interessante, un patriota, ma non mi combaciava il periodo. 😃 Grazie 😃 A quanto pare quello era vissuto nell' 800 Modificato 22 Giugno da caravelle82
Risposte migliori