mmm Inviato 30 Giugno, 2025 #1 Inviato 30 Giugno, 2025 Ciao a tutti, ho bisogno di una mano. Avrei queste monete cartacee che vorrei vendere. A quanto potrei venderle secondo voi? C’è qualcosa di valore? Grazie in anticipo Cita
torpedo Inviato 30 Giugno, 2025 #2 Inviato 30 Giugno, 2025 1 ora fa, mmm dice: Ciao a tutti, ho bisogno di una mano. Avrei queste monete cartacee che vorrei vendere. A quanto potrei venderle secondo voi? C’è qualcosa di valore? Grazie in anticipo Non sono monete cartacee ovviamente..., si chiamano banconote 🙂. E a mio modesto avviso sono tutte molto comuni, valore direi 1-2 euro a banconota a seconda della conservazione. Cita
Ale75 Inviato 30 Giugno, 2025 Supporter #3 Inviato 30 Giugno, 2025 Salve,alcune banconote le riconosco bene... uscite in edicola nella serie della Fabbri Editori "Monete del Mondo" 😁 Cita
ART Inviato 2 Luglio, 2025 #5 Inviato 2 Luglio, 2025 (modificato) Il 30/06/2025 alle 12:26, mmm dice: C’è qualcosa di valore? Grazie in anticipo Anche se non parliamo di valore ma di un certo interesse, potrebbero averlo quelle jugoslave se sono delle serie sostitutive (quando la prima lettera del numero di serie è Z). La 100 non lo è, le altre non si vedono. Modificato 2 Luglio, 2025 da ART Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..