Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti chiedo aiuto per l'identificazione di questo sesterzio. potrebbe essere commodo o marco aurelio?

al retro credo marte a sinistra.

la parola agli esperti. grazie in anticipo! :)

532e9535410922da45d1657c4f5f47cc.th.jpg

5790dc555d5375007ce2b461dc45ed3e.th.jpg

Upload Pics with PicTiger


Inviato

ancora una volta ci hai preso tu avgvstvs! la legenda da quello che riesco a vedere e' proprio "spezzata" come nel tuo esempio.

grazie ancora! :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.