caravelle82 Inviato 2 Luglio #1 Inviato 2 Luglio Salve Condivido queste due cartoline non viaggiate. Non le ho mai viste onestamente in giro... Grazie per eventuali info 1
caravelle82 Inviato 12 ore fa Autore #2 Inviato 12 ore fa Il 02/07/2025 alle 08:09, caravelle82 dice: Salve Condivido queste due cartoline non viaggiate. Non le ho mai viste onestamente in giro... Grazie per eventuali info Queste mi incuriosiscono un pó ma ripeto non le.ho mai viste in giro. Chissá perché la seconda nel retro é ridotta cosí pure... @PostOffice🙏
dareios it Inviato 12 ore fa Supporter #3 Inviato 12 ore fa 11 minuti fa, caravelle82 dice: Queste mi incuriosiscono un pó ma ripeto non le.ho mai viste in giro. Chissá perché la seconda nel retro é ridotta cosí pure... @PostOffice🙏 Probabilmente erano attaccate con la colla in un vecchio album. 1
caravelle82 Inviato 11 ore fa Autore #4 Inviato 11 ore fa 12 minuti fa, dareios it dice: Probabilmente erano attaccate con la colla in un vecchio album. Quindi un ricordo o una collezione😁 La prima é timbrata 23 ottobre del 37...
PostOffice Inviato 11 ore fa #5 Inviato 11 ore fa (modificato) Circa quella sulla Mostra augustea della romanita' sicuramente la cartolina proviene dalla mostra .. forse come gadget..?! Qui le informazioni: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mostra_Augustea_della_Romanità L'altra sembra un'immagine tratta da un museo con abiti 7/800eschi..non saprei dire altro.. ..e sicuramente il dietro e' danneggiato come dice dareios It perché è stata attaccata a qualcosa. 8 minuti fa, caravelle82 dice: Quindi un ricordo o una collezione😁 La prima é timbrata 23 ottobre del 37... Sono entrambe d'epoca..non c'è dubbio.. forse gadget del banco di Napoli.. e comunque interessanti anche se non viaggiate. Modificato 11 ore fa da PostOffice
caravelle82 Inviato 11 ore fa Autore #6 Inviato 11 ore fa 5 minuti fa, PostOffice dice: Circa quella sulla Mostra augustea della romanita' sicuramente la cartolina proviene dalla mostra .. forse come gadget..?! Qui le informazioni: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mostra_Augustea_della_Romanità L'altra sembra un'immagine tratta da un museo con abiti 7/800eschi..non saprei dire altro.. ..e sicuramente il dietro e' danneggiato come dice dareios It perché è stata attaccata a qualcosa. Sono entrambe d'epoca..non c'è dubbio.. forse gadget del banco di Napoli.. e comunque interessanti anche se non viaggiate. Grazie non avevo pensato al gadget! Eppure raccolgo quelle pure io ahahahaha A Madrid feci lo stesso,pubblicizzavano hotel e piazza 😅
Risposte migliori