SS-12 Inviato 2 Luglio, 2025 #1 Inviato 2 Luglio, 2025 Salve, volevo chiedervi informazioni e il valore di questa medaglia . Grazie in anticipo a chi mi risponderà Le foto le manderò un po' più tardi Cita
Carlo. Inviato 2 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 2 Luglio, 2025 3 minuti fa, SS-12 dice: Le foto le manderò un po' più tardi @SS-12 le risposte arriveranno più tardi, allora.. 🤣 Cita
SS-12 Inviato 2 Luglio, 2025 Autore #3 Inviato 2 Luglio, 2025 Ci sto provando ma niente da fare non caricano 😅 Cita
SS-12 Inviato 2 Luglio, 2025 Autore #4 Inviato 2 Luglio, 2025 Niente da fare , non ci riesco. Non mi è mai capitato questo problema . Comunque sul dritto c'è Alexandru Ioan Cruza DOMN AL PRINCIPATEROL OR UNITE e sul R/ la Romania con l'aquila romena circondata da stelle. Cita
Carlo. Inviato 2 Luglio, 2025 Supporter #5 Inviato 2 Luglio, 2025 16 minuti fa, SS-12 dice: Niente da fare , non ci riesco. Non mi è mai capitato questo problema . Comunque sul dritto c'è Alexandru Ioan Cruza DOMN AL PRINCIPATEROL OR UNITE e sul R/ la Romania con l'aquila romena circondata da stelle. @SS-12 è questa? https://it.numista.com/catalogue/exonumia303707.html Cita
Carlo. Inviato 2 Luglio, 2025 Supporter #7 Inviato 2 Luglio, 2025 @SS-12 sai come la ho trovata? ho copiato su google il testo che hai riportato dal dritto, aggiungendo "medal". ed è venuto fuori subito il risultato.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..