SS-12 Inviato 3 Luglio, 2025 #1 Inviato 3 Luglio, 2025 Buongiorno, per voi quale è la conservazione di questa 5 lire scudo 1873 Milano e il suo valore? Cita
Carlo. Inviato 3 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 3 Luglio, 2025 @SS-12 Il valore da catalogo per un MB del 1873 è 25 euro. Questa come conservazione è leggermente meglio MB, ma il valore a mio avviso è 25-28 non di più 2 Cita
favaldar Inviato 3 Luglio, 2025 #5 Inviato 3 Luglio, 2025 Si un qBB ci sta. Per il valore cambia poco essendo un anno comune e si trovano facilmente in alta conservazione cioè dallo SPL in su. Cita
SS-12 Inviato 6 Gennaio Autore #7 Inviato 6 Gennaio Grazie mille, scusatemi il ritardo. Ho notato che ora la moneta mi appare più scura nonostante l'ho tenuta dentro una capsula. Per voi è una mia impressione perché non sarebbe possibile o in caso contrario posso fare qualcosa? Grazie di nuovo e arrivederci Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..