niko Inviato 4 Luglio, 2025 #1 Inviato 4 Luglio, 2025 Buongiorno a tutti, Come un novello mi ritrovo a chiedermi se sia la sezione giusta dove postare il mio quesito… In caso mi scuso e vi chiedo di spostarla. Veniamo al dunque: ho una copia del catalogo della collezione Magnaguti, ex Nummis Historia vol. X (Perugia 1955) dedicato a Casa Savoia, ma purtroppo non ha le tavole. Ne sono alla ricerca, in originale o in .pdf stampabile, in maniera da allegarcele. C’è qualcuno che può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente! N. Cita
skubydu Inviato 4 Luglio, 2025 #2 Inviato 4 Luglio, 2025 (modificato) 24 minuti fa, niko dice: Buongiorno a tutti, Come un novello mi ritrovo a chiedermi se sia la sezione giusta dove postare il mio quesito… In caso mi scuso e vi chiedo di spostarla. Veniamo al dunque: ho una copia del catalogo della collezione Magnaguti, ex Nummis Historia vol. X (Perugia 1955) dedicato a Casa Savoia, ma purtroppo non ha le tavole. Ne sono alla ricerca, in originale o in .pdf stampabile, in maniera da allegarcele. C’è qualcuno che può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente! N. In rete, originale, dovresti trovarlo. Modificato 4 Luglio, 2025 da skubydu Cita
niko Inviato 4 Luglio, 2025 Autore #3 Inviato 4 Luglio, 2025 1 ora fa, skubydu dice: In rete, originale, dovresti trovarlo. Ti ringrazio Skuby ma non ho capito se ti riferisci alle sole tavole. N. Cita
skubydu Inviato 4 Luglio, 2025 #4 Inviato 4 Luglio, 2025 8 minuti fa, niko dice: Ti ringrazio Skuby ma non ho capito se ti riferisci alle sole tavole. N. no, mi riferisco all'intero libro. prova a contattare anche @giamba54 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..