caravelle82 Inviato Martedì alle 05:48 #1 Inviato Martedì alle 05:48 (modificato) Buongiorno Condivido per maggiori info cortesemente. Grazie Modificato Martedì alle 05:49 da caravelle82
PostOffice Inviato 14 ore fa #2 Inviato 14 ore fa Cartolina postale 15c ardesia su avorio, testo solo italiano, emessa per la nuova tariffa per l'interno di 15c nel 1919. Il tuo esemplare e' del 1920 vedi millesimo 20 sotto lo stemma al centro. Nel 1.2.1921 la tariffa passo' da 15c a 25c e pertanto il tuo esemplare fu integrato di un 10c rosso Leoni. L'annullo di partenza del 13 marzo 1922 dovrebbe essere di BROLETTO (PAVIA).. .. annullo di arrivo sicuramente di Pavia dello stesso giorno. BELLA. 1
caravelle82 Inviato 14 ore fa Autore #3 Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, PostOffice dice: Cartolina postale 15c ardesia su avorio, testo solo italiano, emessa per la nuova tariffa per l'interno di 15c nel 1919. Il tuo esemplare e' del 1920 vedi millesimo 20 sotto lo stemma al centro. Nel 1.2.1921 la tariffa passo' da 15c a 25c e pertanto il tuo esemplare fu integrato di un 10c rosso Leoni. L'annullo di partenza del 13 marzo 1922 dovrebbe essere di BROLETTO (PAVIA).. .. annullo di arrivo sicuramente di Pavia dello stesso giorno. BELLA. Sei una macchina da guerra 🔝 Grazie per tutte le info per i mie pezzi. 1
Gordonacci Inviato 13 ore fa #4 Inviato 13 ore fa Adesso, caravelle82 dice: Sei una macchina da guerra mi permetto: una macchina di cultura e di miglioramento, di elevazione. Cominciamo anche a cambiare le parole, i modi di dire, scardiniamo questo mondo malato, cerchiamo di salire... con profonda stima e senza nessuna boria ovviamente 1
caravelle82 Inviato 10 ore fa Autore #6 Inviato 10 ore fa 3 ore fa, Gordonacci dice: mi permetto: una macchina di cultura e di miglioramento, di elevazione. Cominciamo anche a cambiare le parole, i modi di dire, scardiniamo questo mondo malato, cerchiamo di salire... con profonda stima e senza nessuna boria ovviamente Ciao Inutile che io specifichi la bontà delle mie parole ed il senso che é quello che hai specificato.😉
Risposte migliori