Carlo. Inviato 13 Luglio, 2025 Supporter #1 Inviato 13 Luglio, 2025 (modificato) Buonasera a tutti, Vi chiedo un parere su questo scudo da 5 lire 1876, che mi pare presenti debolezza di conio nella legenda, in particolare del rovescio, a meno non si tratti di usura, ma in tal caso mi parrebbe abbastanza disomogenea. E vi chiedo un parere anche circa la conservazione. Cosa ne pensate? Grazie anticipatamente Saluti Carlo. Modificato 13 Luglio, 2025 da Carlo. Cita
didrachm Inviato 13 Luglio, 2025 #2 Inviato 13 Luglio, 2025 Toppi graffi in viso del re...direi al massimo qBB Cita
Carlo. Inviato 13 Luglio, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 13 Luglio, 2025 Grazie @didrachm. Cosa ne pensi riguardo alla possibile debolezza di conio della legenda? Cita
didrachm Inviato 13 Luglio, 2025 #4 Inviato 13 Luglio, 2025 25 minuti fa, Carlo. dice: Grazie @didrachm. Cosa ne pensi riguardo alla possibile debolezza di conio della legenda? Cosa che si vede spesso su questi scudi...penso ad un conio molto usurato 1 Cita
favaldar Inviato 13 Luglio, 2025 #5 Inviato 13 Luglio, 2025 Pensavo di essere il peggio nelle foto ma vedo che non è cosi.😄 Da quello che riesco a vedere un BB non è cosa assurda comunque sono comuni e Bb o qBb o BB+ cambia poco nel valore solo da SPL in su riescono a salire sopra i 30 euro, almeno da quello che vedo nelle aste. Cita
Carlo. Inviato 13 Luglio, 2025 Supporter Autore #6 Inviato 13 Luglio, 2025 1 ora fa, favaldar dice: Pensavo di essere il peggio nelle foto ma vedo che non è cosi.😄 Da quello che riesco a vedere un BB non è cosa assurda comunque sono comuni e Bb o qBb o BB+ cambia poco nel valore solo da SPL in su riescono a salire sopra i 30 euro, almeno da quello che vedo nelle aste. Si @favaldar sono scarsissimo a far le foto.. a volte vengono bene ma è solo un caso.. Grazie per il parere, il prezzo pagato è in linea con quanto hai scritto, sotto i 30 euro. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..