Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti ero iscritto per gli abbonamenti con regolare numero di serie ma da circa 1 anno non mi mandano più nulla..... è normale? Cosa può essere successo?

Inviato
Il 23/02/2026 alle 14:44, GPucci dice:

Perdonate l'ignoranza, ma quale sarebbe questo noto sito? è possibile avere il link in pvt?

Buongiorno

Cortesemente sapreste indicare anche a me il "noto" sito?

Il 22/02/2026 alle 23:26, canioriccardo dice:

chiedo come sono questi prezzi?

Immagine 2026-02-21 152158.jpg

Immagine 2026-02-21 152116.jpg

Immagine 2026-02-21 152022.jpg

Mi sembrano buoni! 

Di quale rivenditore si tratta?

Inviato (modificato)
21 ore fa, BRIGNO dice:

Buongiorno

Cortesemente sapreste indicare anche a me il "noto" sito?

Mi sembrano buoni! 

Di quale rivenditore si tratta?

@BRIGNO ti mando un messaggio privato Ok?

Modificato da canioriccardo

Inviato
3 ore fa, canioriccardo dice:

@BRIGNO ti mando un messaggio privato Ok?

Grazie gentilissimo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mentre ai avvicina l'emissione numismatica del 30 Marzo dal sito alla voce abbinamenti  sono scomparse alcune voci ,fra cui i 2€ comm. Fossero terminati ,normalmente rimaneva l'inserzione senza la scritta " prodotto disponibile"  altre novità in vista ?

Inviato
7 ore fa, Mario57 dice:

Mentre ai avvicina l'emissione numismatica del 30 Marzo dal sito alla voce abbinamenti  sono scomparse alcune voci ,fra cui i 2€ comm. Fossero terminati ,normalmente rimaneva l'inserzione senza la scritta " prodotto disponibile"  altre novità in vista ?

30 o 31?

Inviato
41 minuti fa, mds59 dice:

30 o 31?

Hai ragione ho sbagliato a scrivere e' il 31 , anche se ancora c'è un po' di confusione adesso per esempio un altra notizia parla del 1 maggio  

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ieri mi hanno chiamato dalle poste di San Marino facendomi presente che non avevo rinnovato gli abbonamenti (divisionale e 2€) e mi hanno chiesto se fosse stata una distrazione da parte mia.

"No, lo so benissimo, l'ho fatto di proposito..."

"Ah... (pausa di 10 secondi)... allora nulla, come non detto."

😁

Modificato da rcris
  • Haha 1

Inviato
Il 24/03/2026 alle 16:20, pato19 dice:

Buonasera, scusate la domanda stupida, ma è la prima volta che vorrei acquistare 2€ commemorativi di San Marino...

Come funziona l'acquisto? C'è un orario preciso in cui le caricheranno sul sito?

Grazie in anticipo 

Inviato

alle 09.00 dovevano essere emesse, in realtà erano acquistabili dalle 09.15 circa la fdc e la proof, 09.30 circa la reverse proof

sito però mezzo bloccato tutto il tempo

Awards

Inviato

Ecco un altro sito di fenomeni.

che si blocca di continuo e poi quando ci riesci e le metti nel carrello e procedi per il pagamento ti dice...

image.thumb.webp.8008b75ceb8db520ea7983b0e03df0a2.webp

Inviato

sia reverse che proof normale esaurite

Awards

Inviato

Credo che per la maggior parte di noi sia stato per tutti uguali , riuscito a prendere proof ,ma reverse  nel carrello e poi non disponibile , probabilmente tutti i siti sono uguali e forse direi questo di DFN anche peggio lungo lento e anche incomprensibile specie per gli orari di messa in vendita  , reverse terminata in 3 minuti  stessa tiratura proof , anche qua qualche fantasma 😂

Inviato

qualcuno ha gia pagato?

io sto ancora in checkout con riepilogo ordine

Inviato
17 minuti fa, seforaftg dice:

qualcuno ha gia pagato?

io sto ancora in checkout con riepilogo ordine

Sì ma dalle 09,00 finito quasi alle 10,00 

Inviato
14 minuti fa, Mario57 dice:

Sì ma dalle 09,00 finito quasi alle 10,00 

Ho ricaricato la pagina  e...sorpresa  le monete in carrello esaurite questi sono peggio di ipzs

Supporter
Inviato

2500 vanno nella proof.

Inviato
9 minuti fa, seforaftg dice:

Ho ricaricato la pagina  e...sorpresa  le monete in carrello esaurite questi sono peggio di ipzs

Qui non c'è la coda però. Preferisco, almeno non arrivano i bot.

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, aldo marchesi dice:

2500 vanno nella proof.

a me non pare, anche il sito dice 4.000 

secondo me si sommano alla div proof

Awards

Inviato
26 minuti fa, emi_93 dice:

a me non pare, anche il sito dice 4.000 

secondo me si sommano alla div proof

Che si sommino alle div proof ,non lo sapevo  , ma vorrebbe dire che la confezione 2€ proof abbia una tiratura di 1500 mi sembra strano, sul sito se andiamo sui 2€ proof prezzo € 37,00 dice tiratura 4000 poi onestamente non so 

44 minuti fa, seforaftg dice:

Ma come mai quando uno e’ in attesa per il pagamento ,ricaricate la pagina ? 

Inviato
26 minuti fa, Mario57 dice:

Che si sommino alle div proof ,non lo sapevo  , ma vorrebbe dire che la confezione 2€ proof abbia una tiratura di 1500 mi sembra strano, sul sito se andiamo sui 2€ proof prezzo € 37,00 dice tiratura 4000 poi onestamente non so 

Ma come mai quando uno e’ in attesa per il pagamento ,ricaricate la pagina ? 

no sostengo l'opposto, un utente ha detto che 2500 vanno nella proof, secondo me sono 4000 cofanetti + 2500 div proof, si sommano in questo senso

totale 6500

Awards

Inviato
5 minuti fa, emi_93 dice:

no sostengo l'opposto, un utente ha detto che 2500 vanno nella proof, secondo me sono 4000 cofanetti + 2500 div proof, si sommano in questo senso

totale 6500

Ah ok , non avevo capito , ma anche secondo me e’ così 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...