Jagher Inviato 14 ore fa Supporter #26 Inviato 14 ore fa Il 15/07/2025 alle 13:02, Gapox dice: Mi ha sempre incuriosito saperne di più su questo che è enorme per essere considerato erinnofilo visto è 10x15 centimetri e come da immagine copre tutta la busta!!! immagino ne avrai notizie e visto non ne ho visti molti in giro presumo sia non comune Molto bello mai visto uno così grande.
Jagher Inviato 14 ore fa Supporter #27 Inviato 14 ore fa Il 15/07/2025 alle 13:02, Gapox dice: Mi ha sempre incuriosito saperne di più su questo che è enorme per essere considerato erinnofilo visto è 10x15 centimetri e come da immagine copre tutta la busta!!! immagino ne avrai notizie e visto non ne ho visti molti in giro presumo sia non comune Io penso che potrebbe trattarsi della busta dove contenevano 250 erinnofili per il valore totale di 25 lire.
PostOffice Inviato 13 ore fa #28 Inviato 13 ore fa 1 ora fa, Jagher dice: Io penso che potrebbe trattarsi della busta dove contenevano 250 erinnofili per il valore totale di 25 lire. Credo che Jagher abbia ragione.
Gapox Inviato 11 ore fa Autore #29 Inviato 11 ore fa 3 ore fa, Jagher dice: Io penso che potrebbe trattarsi della busta dove contenevano 250 erinnofili per il valore totale di 25 lire. 1 ora fa, PostOffice dice: Credo che Jagher abbia ragione. Non ho idea di come fosse la busta che li contenesse ma dentro c'era solo il gigante...poi si parla di quasi 100anni,sinceramente non só che dire!
Risposte migliori