fapetri2001 Inviato 6 ore fa #1 Inviato 6 ore fa Rispolverando alcune cartolina, ho ritrovato questa che è molto curiosa, è il biglietto di ingresso al Pozzo di San Patrizio a Orvieto, in questo caso specifico era un biglietto ridotto, formato cartolina e a tutti gli effetti una cartolina ricordo , un bel modo per pubblicizzare e offrire un ricordo ai visitatori, sarebbe stata bella spedita, peccato 1
caravelle82 Inviato 6 ore fa #2 Inviato 6 ore fa Mai vista questa tipologia. Biglietto ridotto ovvero senza parole con una solo firma?
Gapox Inviato 6 ore fa #3 Inviato 6 ore fa Le "cartoline" stravaganti non mancano,ricordo di averne qualcuna pure io come biglietto d'ingresso e poi col pozzo di San Patrizio non sbagli...
fapetri2001 Inviato 6 ore fa Autore #4 Inviato 6 ore fa Adesso, caravelle82 dice: Mai vista questa tipologia. Biglietto ridotto ovvero senza parole con una solo firma? No, era un biglietto d'ingresso a costo RIDOTTO, probabilmente per bambini
caravelle82 Inviato 5 ore fa #5 Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, fapetri2001 dice: No, era un biglietto d'ingresso a costo RIDOTTO, probabilmente per bambini Ah ok,pensa te
Gapox Inviato 5 ore fa #6 Inviato 5 ore fa Mi permetto di farti un po' di concorrenza in quanto a stranezze e un po' di pubblicità alla mia provincia!!!cartolina in 4 parti fronte e retro con velina sotto che racconta un po' cosa c'era da aspettarsi se si veniva a Sestola(MO) negli anni 30 o giù di lì.... 1
Risposte migliori