Vai al contenuto
IGNORED

Quando un biglietto di ingresso diventa una cartolina

Risposte migliori

Inviato

Rispolverando alcune cartolina, ho ritrovato questa che è molto curiosa, è il biglietto di ingresso al Pozzo di San Patrizio a Orvieto, in questo caso specifico era un biglietto ridotto, formato cartolina e a tutti gli effetti una cartolina ricordo , un bel modo per pubblicizzare e offrire un ricordo ai visitatori, sarebbe stata bella spedita, peccato

pozzo san patrizio169.jpg

pozzo san patrizio retro170.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Mai vista questa tipologia. Biglietto ridotto ovvero senza parole con una solo firma?

Inviato

Le "cartoline" stravaganti non mancano,ricordo di averne qualcuna pure io come biglietto d'ingresso e poi col pozzo di San Patrizio non sbagli...

Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Mai vista questa tipologia. Biglietto ridotto ovvero senza parole con una solo firma?

No, era un biglietto d'ingresso a costo RIDOTTO, probabilmente per bambini

Inviato
4 minuti fa, fapetri2001 dice:

No, era un biglietto d'ingresso a costo RIDOTTO, probabilmente per bambini

Ah ok,pensa te

Inviato

Mi permetto di farti un po' di concorrenza in quanto a stranezze e un po' di pubblicità alla mia provincia!!!cartolina in 4 parti fronte e retro con velina sotto che racconta un po' cosa c'era da aspettarsi se si veniva a Sestola(MO) negli anni 30 o giù di lì....

IMG_20250716_224817.jpg

• Mi piace 3

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.