caravelle82 Inviato 3 ore fa #1 Inviato 3 ore fa (modificato) Buona domenica Oltre le cartoline non viaggiate di Rimini ritrovate oggi, ho scovato nei cassetti di casa dai miei un ' altra cartolina. Erano gli auguri fatti dai miei genitori per il mio compleanno. Siamo nei primi 2000. Oggi, a pranzo con mia madre e mio padre, abbiamo gustato oltre che le prelibatezze culinarie, anche quelle dei ricordi, loro quelli freschi di montagna, io quelli caldi del sud quando la ricevetti😁. @PostOffice 1 ora fa, caravelle82 dice: Buona domenica Oltre le cartoline non viaggiate di Rimini ritrovate oggi, ho scovato nei cassetti di casa dei miei un ' altra cartolina. Erano gli auguri fatti dai miei genitori per il mio compleanno. Credo siamo nei primi 2000. Oggi, a pranzo dai miei, abbiamo gustato oltre che le prelibatezze culinarie, quelle dei ricordi, loro quelli freschi di montagna, io quelli caldi del sud quando la ricevetti😁. Modificato 2 ore fa da caravelle82 1
PostOffice Inviato 35 minuti fa #2 Inviato 35 minuti fa Emissione donna nell' arte, ritratto di donna di Raffaello Sanzio, ordinario di lire 800 con l' importo anche in euro, emesso nel 1999, filigrana stelle tipo IV multipla orizzontale, progettista Francesco Tulli. Non e' un capolavoro..?! 1
caravelle82 Inviato 30 minuti fa Autore #3 Inviato 30 minuti fa 4 minuti fa, PostOffice dice: Emissione donna nell' arte, ritratto di donna di Raffaello Sanzio, ordinario di lire 800 con l' importo anche in euro, emesso nel 1999, filigrana stelle tipo IV multipla orizzontale, progettista Francesco Tulli. Non e' un capolavoro..?! Concordo 😄
Gapox Inviato 13 minuti fa #4 Inviato 13 minuti fa 19 minuti fa, PostOffice dice: Emissione donna nell' arte, ritratto di donna di Raffaello Sanzio, ordinario di lire 800 con l' importo anche in euro, emesso nel 1999, filigrana stelle tipo IV multipla orizzontale, progettista Francesco Tulli. Non e' un capolavoro..?! A me piace lo stile che si usava nei vecchi francobolli 2 colori
Risposte migliori