Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno

Chi mi sa dare qualche info in piú? Grazie molte.

Belli gli annulli secondo me.

20250721_080828.jpg

20250721_081136.jpg

20250721_080838.jpg

Inviato
12 minuti fa, caravelle82 dice:

Buongiorno

Chi mi sa dare qualche info in piú? Grazie molte.

Belli gli annulli secondo me.

20250721_080828.jpg

20250721_081136.jpg

20250721_080838.jpg

In basso a sinistra a matina, L Ricl, o L Rid???

Inviato

Con coppia di 5c verdi Leoni ..non ho i libri davanti pertanto non sono sicuro cosa affrancasse in quella data i 10c in totale per l' interno,  forse fatture commerciali aperte o stampe..??  Non so dire ora con sicurezza. 

Comunque, annullo di partenza con mezze lune barrate di Civitavecchia del 28 Marzo 1918..

.. annullo di arrivo tondo riquadrato di Recanati (MACERATA) del 30.3.1918. 

Notare che a Civitavecchia erano entrati in dotazione i guller con datario su una riga orizzontale, mentre a Recanati sicuramente ufficio meno importante si usavano ancora gli storici meravigliosi tondo riquadrati. 

Al Gentil Signorino.. un momento semplice ma sempre affascinante di storia postale. 

• Grazie 1

Inviato
14 minuti fa, PostOffice dice:

Con coppia di 5c verdi Leoni ..non ho i libri davanti pertanto non sono sicuro cosa affrancasse in quella data i 10c in totale per l' interno,  forse fatture commerciali aperte o stampe..??  Non so dire ora con sicurezza. 

Comunque, annullo di partenza con mezze lune barrate di Civitavecchia del 28 Marzo 1918..

.. annullo di arrivo tondo riquadrato di Recanati (MACERATA) del 30.3.1918. 

Notare che a Civitavecchia erano entrati in dotazione i guller con datario su una riga orizzontale, mentre a Recanati sicuramente ufficio meno importante si usavano ancora gli storici meravigliosi tondo riquadrati. 

Al Gentil Signorino.. un momento semplice ma sempre affascinante di storia postale. 

Grazie Post 😀

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.