Oleksandr Inviato 21 Luglio, 2025 #1 Inviato 21 Luglio, 2025 Buongiorno! È necessario stabilire il valore delle monete e delle medaglie. Sono anche interessato alla vendita. 1 Cita
Carlo. Inviato 21 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 21 Luglio, 2025 Buongiorno @Oleksandr, essendo un forum non è un sito di vendita/annunci. esiste la apposita sezione, vincolata come da regolamento, che avrai sicuramente letto. sarebbe opportuna una discussione per ogni moneta/medaglia, con foto di entrambi lati delle monete, fatte bene, rimuovendo tutto lo sfondo superfluo. in ogni caso, non vedo nulla di valore Cita
Pontetto Inviato 21 Luglio, 2025 #3 Inviato 21 Luglio, 2025 Buongiorno. Penso che tutte assieme non arrivano ad 1€ Cita
Alan Sinclair Inviato 21 Luglio, 2025 Supporter #4 Inviato 21 Luglio, 2025 Buon Pomeriggio @Oleksandr, come ti è già stato anticipato, aggiungo solo per info che gli annunci di vendita si posso fare ( nell'apposita sezione ), al raggiungimento di 100 messaggi/contenuti/posts. Cita
torpedo Inviato 21 Luglio, 2025 #5 Inviato 21 Luglio, 2025 Magari anche un "per favore " e un "grazie" non guasterebbero. 1 Cita
Adelchi66 Inviato 21 Luglio, 2025 #8 Inviato 21 Luglio, 2025 Però,non so perché, .. mi è simpatico ! Dalle mie parti si dice : "Masa ,pela e mangia ! ". Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..