Gordonacci Inviato 5 ore fa #1 Inviato 5 ore fa (modificato) Un saluto a tutti voi, inauguro questa serie (quasi tutta di cover primo giorno non viaggiate) con il 1958 (la prima prima è stata in verità un raccomandata 1957 pubblicata qualche tempo fa) sperando di fare cosa gradita. Ho messo anche il retro visto le tracce che compaiono che immagino macchie e non residui di timbri, corretto?!! Gordon Modificato 5 ore fa da Gordonacci 1
fapetri2001 Inviato 5 ore fa #2 Inviato 5 ore fa le macchie al retro sono di timbro di un altra busta, timbrate una dopo un altra e sovrapposte, senza metterci in mezzo un foglio di carta che assorbisse i bolli e così si è macchiata, niente di deturpante, quello che invece potrebbe avere danneggiato con la ruggine, è la graffietta arrugginita, prova a toglierla e controlla, in qualsiasi caso la ruggine non la togli, purtroppo
Baylon Inviato 4 ore fa #3 Inviato 4 ore fa Busta Cavallino affrancata con i due valori del Centenario dei Primi Francobolli del Regno di Napoli con annullo speciale ordinario, probabilmente a datario mobile, del giorno di emissione. Diverso da quello figurato, replicante la vignetta dell'emissione. Quoto quanto sopra scritto da chi mi ha preceduto, per le macchie al retro. La posizione in cui sono avvalora ulteriormente la questione.
Gordonacci Inviato 4 ore fa Autore #4 Inviato 4 ore fa (modificato) 44 minuti fa, fapetri2001 dice: quello che invece potrebbe avere danneggiato con la ruggine, è la graffietta arrugginita, prova a toglierla e controlla purtroppo ne ho molte con la graffetta e il foglietto scritto a macchina riportante la didascalia e il possibile valore in lire oppure cavaliere che ferma varie versioni della stessa busta primo giorno Modificato 4 ore fa da Gordonacci
Risposte migliori