ilukas Inviato 24 Luglio, 2025 #1 Inviato 24 Luglio, 2025 Buongiorno. Si tratta di un follis di Michele II L'Amoriano con Teofilo. Vorrei avere un parere circo lo stato di conservazione e il valore. Cita
Poemenius Inviato 24 Luglio, 2025 #2 Inviato 24 Luglio, 2025 valore e conservazione purtroppo non sono le mie specialità... aspettiamo qualcuno più ferrato... mi scuso Cita
Antonino1951 Inviato 24 Luglio, 2025 #3 Inviato 24 Luglio, 2025 Salve se vedo bene dalle foto ,confermo la tua catalogazione,zecca di Siracusa,secondo l'amico Marco Anastasi,il rovescio indica le iniziali dei due imperatori.sono molto comuni e anche quando belli nelle aste nazionali vengono snobbate ,purtroppo.infine solita conclusione valore storico,ma scarso valore venale.Conservazione generale:fuori campo Teofilo e stato metallo non ottimale,siamo sullo MB per me .opinione personale che sarà puntualmente contestata Dimenticavo:Spahr 399/ 400,secondo la legenda,ma vedo male ,Anastasi 513 Cita
azaad Inviato 25 Luglio, 2025 #4 Inviato 25 Luglio, 2025 Concordo con tutto quello che ha scritto @Antonino1951. Come valore starei intorno ai 10 Euro. 1 Cita
ilukas Inviato 26 Luglio, 2025 Autore #5 Inviato 26 Luglio, 2025 Grazie, per la valutazione, e grazie per la catalogazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..