Vai al contenuto
IGNORED

Follis Michele II

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno. Si tratta di un follis di Michele II L'Amoriano con Teofilo.

Vorrei avere un parere circo lo stato di conservazione e il valore.

Follis Michele II e Teofilo.jpg

image.thumb.jpeg.434d52307f127b4802cf1f21472654b4.jpeg

Inviato

valore e conservazione purtroppo non sono le mie specialità... aspettiamo qualcuno più ferrato... mi scuso

Inviato

Salve se vedo bene dalle foto ,confermo la tua catalogazione,zecca di Siracusa,secondo l'amico Marco Anastasi,il rovescio indica le iniziali dei due imperatori.sono molto comuni e anche quando belli nelle aste nazionali vengono snobbate ,purtroppo.infine solita conclusione valore storico,ma scarso valore venale.Conservazione generale:fuori campo Teofilo e stato metallo non ottimale,siamo sullo MB per me .opinione personale che sarà puntualmente contestata

Dimenticavo:Spahr 399/ 400,secondo la legenda,ma vedo male ,Anastasi 513

Supporter
Inviato

Concordo con tutto quello che ha scritto @Antonino1951

Come valore starei intorno ai 10 Euro.  

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.