Adern Inviato 27 Luglio, 2025 #1 Inviato 27 Luglio, 2025 Salve Ho notato che su questa 2 euro in mio possesso mancano delle stelle, ho confrontato con un altra moneta analoga è l' unica differenza è l' assenza di alcune stelle su un lato online non ho trovato casi analighi, non ci sono segni di manomissione o usura per quanto io ne possa capire. Vorrei un parere da qualcuno che ne sappia più di me Cita
Carlo. Inviato 28 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 28 Luglio, 2025 Buongiorno @Adern, è più frequente di quanto si immagini. Le stelle sono state coniate debolmente, probabilmente a causa di una ostruzione parziale del conio. Ciò non apporta alcun valore aggiuntivo alla moneta, che può esser spesa tranquillamente (o tenuta da parte come.semplice curiosità). saluti Cita
Bruzio Inviato 28 Luglio, 2025 #3 Inviato 28 Luglio, 2025 Nulla di eclatante, talvolta succede sulle monete da 1 e 2 euro. Cita
Adern Inviato 28 Luglio, 2025 Autore #4 Inviato 28 Luglio, 2025 2 ore fa, Carlo. dice: Buongiorno @Adern, è più frequente di quanto si immagini. Le stelle sono state coniate debolmente, probabilmente a causa di una ostruzione parziale del conio. Ciò non apporta alcun valore aggiuntivo alla moneta, che può esser spesa tranquillamente (o tenuta da parte come.semplice curiosità). saluti Grazie mille Cita
torpedo Inviato 28 Luglio, 2025 #5 Inviato 28 Luglio, 2025 Come detto non è nulla di rilevante, vale 2euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..