rommel88 Inviato 3 Agosto, 2025 #1 Inviato 3 Agosto, 2025 Buongiorno, anni fa comprai un lotto di monete e ora sto cercando di classificarle. Sembra una maiorina pesante, 5.94g diametro 22mm Leggo al dritto "DN" (so che non aiuta) e il Delta dietro il volto al rovescio credo sia Concordia Militvm con un simbolo a sinistra dello stendardo. So che la moneta non è il massimo, ma mi piacerebbe un'aiuto per capire l'imperatore perchè sono decisamente affascinato da questo tipo di patina! inserisco foto senza filtri Cita
Ale75 Inviato 3 Agosto, 2025 Supporter #2 Inviato 3 Agosto, 2025 (modificato) Salve,guardi se fosse questo AE2 di Costanzo Gallo da cesare, mi sembra quasi uguale anche la forma... 😅 https://www.acsearch.info/search.html?id=14119281 Modificato 3 Agosto, 2025 da Ale75 1 Cita
rommel88 Inviato 3 Agosto, 2025 Autore #3 Inviato 3 Agosto, 2025 Buonasera, si, sembra lei, come immaginavo Costanzo Gallo! Ovviamente sempre con i dubbi leciti dovuti al consumo della moneta. Grazie mille! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..